ciao ,nessuno riesce a trovarmi pitfall funzionante,
grazie
[HOMEBREW] SDL MAME Wii
Moderatore: xabby666
Si riesce a fare un forwarder,grazie
|
|
a me non vuole partire mi dice che non trova le rom nel percorso indicato dal file "mame.ini", pur avendo messo le rom in SD\mame\roms\....non è che devo modificare qualcosa(per esempio scrivere il percorso) nel suddetto file?ho una wii con fw 4.2, cios hermes v4 e cios waninkoko rev19
ciao a tutti |
|
se volete tutte le roms di mame andate qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Non ci sono tutte le roms su Romnation. Ad esempio di Moonwalker manda il bootleg per avviarlo. Peccato per Alien vs Predator....ci impazzivo in sala giochi
|
|
La maggior parte delle roms mi dà l'errore dei files mancanti (pannello rosso sopra descritto)
purtroppo non riesco a far funzionare le rom del callus, che sono quelle che mi interesserebbero di più. Eppure nella lista di compatibilità sarebbero comprese: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Devo scaricare delle rom particolari? Ringrazio in anticipo per l'aiuto Max ps. per chi ha problemi ad installarlo, con la nuova versione dell'homebrew channel, è un'attimo e funziona (con le rom che vuole lui ) Ad esempio simpsons, commando,burning rubber, x-men funzionano |
|
testate le roms di: galaga, galaga88, hyper olimpic, xevios, pac land, ghost n goblins.
tuttte ok. In alcune lo schermo è stretto e non riempie la tv, però vanno benissimo. Ne testerò ancora prossimamente. I miei gioielli:
Wii 4.1e homebrew channel cios 38 rev 14 usb loader gx mplayer 0.76 Wiiflow Psp 2004 cf 5.50-gen d3 Prometeus v4 3DS Zelda limited edition mitico! |
|
Ho scaricato il file e ho messo la cartella "sdlmamewii" nella sd\apps
poi ho copiato la cartella "mame" nella sd e nella cartella "roms" ho inserito i vari giochi. Ma continua a dare il messaggio rosso con scritta bianca in inglese dove dice: "The selected game is missing one or more required ROM or CHD images. Please select a different game" Poi mi dice di premere qualsiasi tasto per uscire, esco, provo a selezionare altro gioco ma è lo stesso!! Qualcuno mi può gentilmente se sbaglio qualcosa? grazie in anticipo!! Crazy PS: dimenticavo, ma dove sono i links dei roms, io proprio non li vedo nel primo post!! |
|
Risolto!!
E' un problema di roms, la maggior parte mi danno quell'errore!! però a volte lo fa e a volte no, l'ho provato con bubble bobble. Ciao Crazy |
|
rilasciato la v0.6 di questo homebrew, emulatore per SDLMAME. changelog:
|
|
...fico ...ma dove si possono reperire le roms adatte (E' noto che per il M.A.M.E. del PC ad ogni nuova release la maggiorparte delle roms non sono retro-compatibili).
Gracias!^_^ La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded] |
|
Ciao, si può avviare anche da usb (hard disk) o solo da SD, come le precedenti versioni?
Esiste una piccola guida? :) Grazie! |
|
da hard disk penso di si a meno che non sia formattato in WBFS io non uso questo emulatore quindi non posso aiutarti mo dispiace
|
|
L'hard disk che uso è metà in WBFS (per hackwiiflow) e metà in NTFS (500 giga liberi).
Che emulatore usi, se ne usi uno? Grazie :) |
|
Mi accodo anche io per chiedere se qualcuno sa qualche sito da cui recuperare delle rom funzionanti.
Grazie! ---
Luca Fare. O non fare. Non c'è provare... |
|
|
provate tutte le rom..... fin quando non ne trovate funzionanti e fate una lista :P
|
Nessun problema a testare, ma da che sito le scarico?
---
Luca Fare. O non fare. Non c'è provare... |
|
Prima di tutto grazie della News!
Sembrava quasi abbandonato questo progetto! Cmq ho testato alcune ROMs, ma con risultati negativi. Sono ancora pochissimi i videogames che si avviano. |
|