Salve compagni, spero solo sia la sezione giusta!
Allora, ho un problema(in realtà è una speranza).
Sto parlando innanzitutto di una (inizialmente) Wii Black con lettore antimodifica.
Bene, ho effettuato una modifica con cambio di lettore (D2C + WiiKey Fusion) per un mio amico(meglio dire conoscente, và)!
Premetto che prima che uscisse di casa era perfettamente funzionante:la wii mi è ritornata indietro poichè "non funzionava".
Sbagliando(avrei dovuto provarla prima)la apro, levo il Fusion e gli monto un Wii Key 2, risultato la Wii da schermo nero e non parte.
Il lettore sembra partire correttamente arriva qualche segnale video(la tv si sposta in automatico su Av), ma il risultato è un odioso schermo fisso nero.
Secondo voi si può fare qualcosa? Che tipo di brick può essere questo?
Wii Brick con modchip
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
A parte che con wiikey fusion non avevi necessità di cambiare il lettore ma non importa.
Se acccendi la wii a lettore scollegato cambia qualcosa? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Lo so, ma purtroppo avevo necessità di far partire i Backup da Dvd.
Comunque ho provato ad accenderla senza lettore, il risultato è il medesimo(tranne ovviamente la partenza del lettore!). Non c'è da sperare, vero? |
|
Anche wiikey fusion supporta i dvd di backup, comunque se non sai almeno indicativamente cosa ha combinato il tuo amico per ridurre così la Wii è dura fare una diagnosi a distanza.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho capito.
Comunque mi stai dicendo che Wikey Fusion con lettore anti-mod riesce a leggere i Backup da Dvd??? Cado dalle nubi... |
|
No, se il lettore è antimod non può leggere i dvd backup.
Non avevo capito che avessi fatto il cambio lettore con uno più vecchio già chippato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste