Direi che è giusto, aspetta di avere risposta da chipspain o dal team wiikey.
Tra l'altro non credo neanche che funzioni se ti fai dare l'aggiornamento da un altro che ha il chip.
Mi pare che l'aggiornamento sia codificato per il seriale specifico.
WiiKey Fusion [Discussione ufficiale]
Moderatore: MrFrem82
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho risolto con megaupload... a questo punto vorrei capire cosa serve mettere il serial number!!!! Mi ha fatto perdere la serata! Grazie Davebaol. Risolto anche per il DVD rimasto dentro: ho smontato il chip , riavviato, rimontato e tutto ok. Buonanotte La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
Ah, allora è una balla quella che ho letto sul sito.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Mah non saprei. Nel menu GC lo da aggiornato alla v 1.4. Comunque mettendo il bu di Indiana il canale disco non lo vede. E' colpa del bu? posso provare a farlo partire da sd tanto per la prima giocata? Grazie
La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
Certo, puoi anche usarlo da sd per avviare l'exploit.
La wii viene ingannata e crede che la sd sia il lettore. Se anche da sd non funziona veridica il file .iso con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
OK lo scarico poi più tardi faccio i test. Per masterizzare ho usato IMGburn e DVD+ RW Verbatim: vanno bene? Geazie ancora.
La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
No, usa dvd-r della verbatim.
Per i +r devi usare l'override del booktype a dvd-rom altrimenti il chip non te li vede. I riscrivibili sulla wii facilmente non funzionano, ma non è detto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Con il WiiKey Fusion non lo sò, ma io senza chip e con il darkcorp leggo benissimo anche i riscrivibili +RW
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Hai un vecchio lettore e quasi certamente fai l'override del booktype.
E poi come ho detto ci sono lettori più pistini e altri meno, molto dipende anche dalla qualità di masterizzazione. Per andare sul sicuro la cosa migliore sono i dvd-r Verbatim, è risaputo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho tirato fuori i Verbatim DVD-R . Ci sono settaggi particolari ( o consigliati) per IMGBurn? La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
non dovrebbero essere necessari
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok è partito! La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
i dvd +RW li masterizzo con nero9 senza far nessun settaggio particolare, ma semplicemente doppio clic sulla iso e via.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Salve, volevo sapere se questo modchip va bene anche con la nuova Wii Rossa, se si, le istruzioni da seguire sono le stesse della recensione (wii bianca) oppure ci sono dei passi diversi per delle differenze tra le wii?
Grazie |
|
stesse istruzioni
|
Domanda niubba niubba. Ho completato (credo) la softmod seguendo la tua guida.
E' rimasto Neogamma quando avvio HB, ma non legge nè da DVD,nè da USB, nè SD. Dov'è, per favore, il topic delle correzioni? Per ora vede solo DVD dal canale disco, ma è per la Wiikey, vero? Grazie P.S. come si danno i "grazie"??? La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
Apri un topic nella sezione aiuto
|
Facendo pero' i conti della serva, per fare la softmod su Wii 4.3 con drive antimod, 30 euri x wiikey Fusion + 30 euri per una SD da 8 giga per metterci il gioco... Forse era meglio il Wode. Sbaglio?
Ciao. |
|
guarda che ti basta una sd da 2GB per metterci dentro yugiho e fare la softmod
|