aprendo da mac i file.iso mi compare il messaggio di avviso "E' fallita l'attivazione delle seguenti immagini" " nessun sistema di documenti attivabile"
succede solo a me?
cerco utenti mac x problema su file .iso
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
|
DIpende da che tipo di file iso sono, se sono per la wii è normale.
Ultima modifica di numerone il 07/01/2011, 13:05, modificato 1 volta in totale.
|
File ISO intendi? ^^ Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ma non le devi aprire da computer le iso... cioè non si aprono , devi metterle sull'hard disk formattato, io uso wbfs for mac osX. Oppure le scrivi su un dvd-r e le lanci da neo gamma
|
|
Noob (active) User
è che sto cercando il gioco di lego indiana jones, ne ho trovati diversi ma la wii non me li legge, dando errore quindi premer eject ecc ecc
allora mi era venuto un dubbio, che potesse dipendere dal file.iso che ho trovato. |
Noob (active) User
Ho risolto, bastava masterizzare ad una velocità più bassa.
credo che si possa chiudere questo post. grazie a tutti. |
Noob (active) User
Chi di voi sa come posso far caricare al programma Configurable USB Loader le copertine dei giochi da HD anzichè SD??
qualche utente mi ha detto che si fa così ma con mac non si riesce ad aprire quel file.. Apri la cartella usb-loader col PC e lancia il file eseguibile CfgLoaderConfigurator. Ti chiederà due conferme e tu seleziona OK. Poi vai su "Global Option 2" e inserisci quanto suggerito da delphino70. Quindi vai in alto a sinistra sul menù a tendina "File" e salva il file config. |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste