[RISOLTO] Microfono USB per giochi musicali NON FUNZIONA
Moderatore: MrFrem82
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Si ma come si cancellano gli IOS??? Cosa vuol dire che sono Stubati??!! Ragazzi sono un profano totale o mi spiegate le cose in modo semplice o non ne cavo piede...sorry...
|
|
Si ma come si cancellano gli IOS??? Cosa vuol dire che sono Stubati??!! Ragazzi sono un profano totale o mi spiegate le cose in modo semplice o non ne cavo piede...sorry...
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Gli IOS si cancellano con Any Title Deleter, cercalo nel foum. Cancella solo gli IOS che ti ho segnalato e leggiti le guide che ti ho linkato in questo post. 2nd ban by ghost!!!
|
|
CI SONO RIUSCITO!!! Ora funziona tutto. Grazie mille per i consigli e la pazienza :-)
Sto usando l'ULoader di Hermes e pare funzioni (anche se non capisco come si faccia a scaricare le copertine dei giochi) ma USB Loader GX non lo posso proprio usare? Ho letto che potrei rovinare l'HD ma come interfaccia grafica mi sempra il migliore che c'è...grazie ancora. |
|
E' uscita la versione nuova di GX, ma io aspetterei un attimo ad installarla. E come interfaccia grafica ci sono hackwiiflow o configurable che non hanno nulla da invidiare a GX. Le copertine si scaricano con il loader se hai la wii connessa a internet.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Avevo già installato la versione 2.0 di loader gx qualche giorno fa.. Pensi che possa usare quella? Sinceramente non ho molta voglia di installare qualcos'altro ora :-)
|
|
Scarica la ultima rev di gx se proprio vuoi comunque per scaricare le copertine da uloader devi cliccare home e scegliere add png file e infine devi scegliere network installation con mi pare
|
|
Ragazzi non so che cavolo e' successo...stamattina funzionava tutto staser riaccendo la Wii faccio partire singstar e di nuovo non mi riconosce i microfoni.. Ho provato a far partire il gioco sia con ios 222 che com ios 223 ma nulla sembra che tutto sia tornato ce pea ho fatto un syscheck ed e' tutto a posto gli ios 222 e 223 funzionano ma nulla i microfoni non sono attivi ... Che devo fare?? Butto il microfono?? Sono un caso patologico..
|
|
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Continuo a non vedere nessun microfono...
|
|
Secondo il syscheck che ho fatto i cios 222,223 e 249 sono tutti installati e fuonzionano correttamente, quale potrebbe essere il mio problema? Ho letto da qualche parte che mi potrebbe essere utile Pimp My Wii, l'ho già installato nel mio HBC, qualcuno mi sa dire come funziona e se posso usarlo per risolvere il mio problema (magari mi manca qualche altro cios e Pimp, a quanto ho capito me li installerebbe automaticamente. Scusate l'insistenza ma pensavo di aver risolto con l'istallazione del 222 e del 223 e invece sono ancora in alto mare...Help Me please...
|
|
Se ti puo' consolare ho un problema simile con Guitar Hero, prima funzionava perfettamente, dopo aver aggiornato il cIOS di Waninkoko alla Rev.21 non vanno piu'.
Anche io sono alla ricerca di una soluzione. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
mi consola fino a un certo punto...preferirei un aiuto da qualcuno :-)
|
|
Magari hackwiiflow ha qualche problema usando la rev21 con i giochi musicali. Hai già provato a rimetteri la rev20 come da guida e a rimetterti le iso (ma riprendendole da pc)? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ancora, stavo aspettando una tua risposta in merito sul tuo topic su HackwiiFlow. Allora provo a rimettere i cIOS Rev.20b e vediamo che succede. Basi suggerite? Se il 250 lo rimuovo con AnyTitleDeleter, ho chance di sistemare il problema della versione? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Non ti ho risposto perchè non avevi ancora fatto come ti avevo consigliato.. le basi sono già fatte. Basta installare i wad della guida. Any title deleter non ti serve a nulla, i cios si sovrascrivono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dove trovo il topic sul cIOS Rev.20b?? Funzionerebbe anche nel mio caso?
|
|
Ma se uso i .wad della tua guida, il 251 dove lo prendo? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
.. è nel pacchetto optional... installa i wad come da guida... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buonasera, approfitto di questa discussione per inserirmi.
Sono nuova, è la prima volta che scrivo oltre alla presentazione. Ho il gioco Green Day Rock Band, volevo farlo partire ma mi chiede il microfono Logitech, pensavo di comprare un microfono compatibile, ma vedo che può dare problemi. Ho una Wii 4.3 che ho modificato io il 31/12/2010 con le Vostre guide e i suggerimenti di chi mi ha prestato Lego Indiana Jones. Uso Neogamma e carico i giochi da DVD, perchè non ho voglia di acquistare un hard disk, cmq ho provato con una chiavetta e carica anche da usb. Cosa mi consigliate di acquistare? grazie anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato discussione! |
|
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste