HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Most Wanted - I PIU' ATTESI DEL 2010

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Most Wanted - I PIU' ATTESI DEL 2010 
Inviato: 06/01/2010, 9:36
Nova 107 ha scritto:no no invece fa proprio parte dei giochi che vendono su wii, platform, giochi immediati, etc.. quindi il sonic sicuro esce su wii, SEGA non ha detto che non farà piu giochi per wii, ma che non ne farà di impegnati e maturi, dedicati ad un pubblico di videogiocatori esperti.

Sega ha già detto che needlemouse sarà in HD, quindi ha implicitamente ammesso che su Wii non uscirà.
Direi che a questo punto è il caso di rassegnarsi... : Sad :
Wii Firmware 3.4, Neogamma r7, softchip r100 e cIOS38 rev14.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ragazzi grandi novità dalla conferenza di Iwata tenutasi recentemente, sale di posizione Monster Hunter tri, per cui è stata annunciata la data (aprile 2010) e compare a sorpresa zelda, che uscirà alla fine di quest'anno.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
halfman ha scritto:
Nova 107 ha scritto:no no invece fa proprio parte dei giochi che vendono su wii, platform, giochi immediati, etc.. quindi il sonic sicuro esce su wii, SEGA non ha detto che non farà piu giochi per wii, ma che non ne farà di impegnati e maturi, dedicati ad un pubblico di videogiocatori esperti.

Sega ha già detto che needlemouse sarà in HD, quindi ha implicitamente ammesso che su Wii non uscirà.
Direi che a questo punto è il caso di rassegnarsi... : Sad :

Ci sono dei rumor di una nuova wii in hd, magari su quella lo faranno, ma prima devono fare la nuova wii ammesso che sia vero
Immagine
Immagine
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
halfman ha scritto: compare a sorpresa zelda, che uscirà alla fine di quest'anno.

Ti prego mettile come spoiler queste cose così mi preparo psicologicamente.... altrimenti mi viene un infarto!! XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
baciockwii ha scritto:
halfman ha scritto: compare a sorpresa zelda, che uscirà alla fine di quest'anno.

Ti prego mettile come spoiler queste cose così mi preparo psicologicamente.... altrimenti mi viene un infarto!! XD

Ormai la notizia gira un po' ovunque, quindi presto o tardi avresti raggiunto l'infarto comunque xD
In ogni caso col nuovo zelda in lista questo 2010 sembra davvero promettente: alla faccia di chi dice che non escono giochi per Wii... praticamente ci sono più must have annunciati per la console nintendo che per ps3 : Eeek :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
baciockwii ha scritto:

Ormai la notizia gira un po' ovunque, quindi presto o tardi avresti raggiunto l'infarto comunque xD
In ogni caso col nuovo zelda in lista questo 2010 sembra davvero promettente: alla faccia di chi dice che non escono giochi per Wii... praticamente ci sono più must have annunciati per la console nintendo che per ps3 : Eeek :

Ti quoto in pieno... subito Nintendo mi aveva deluso per via dei giochi mediocri che uscivano in gran quantità con solo qualche perla rara qua e là ( vedi Metroid e Mario Galaxy )... io tra l'altro sono un fan affezionato dai tempi del N64... però ultimamente si stanno ampiamente riscattando!! E l'infarto vero arriverà quando giocherò il nuovo Zelda finalmente... come ogni volta quando ne esce una versione nuova!! XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
EDIT: Ho aggiunto le copertine dei vari titoli. Dove mancavano ho inserito un artwork con il titolo, poi ovviamente editerò mano a mano che vengono pubblicate le cover ufficiali, ma ovviamente per titoli come OtherM, Zelda o Epic Mickey potrebbe volerci un bel pezzo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Io aggiungerei anche endless ocean 2 secondo me ,visto che ha l'on line e supportetà il wii speak ,deve essere propio bello!! : WohoW :
Uscita 5 febbraio
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Tatsunoko vs capcom, avrà qualcosa in piu rispetto alla versione giapponese, non ho capito bene ma sembra ci sarà qualche personaggio in piu
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
In più avrà il multiplayer online via WFC *__*
@MarX: non conosco la serie...potresti scrivermi tu una descrizione veloce :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 208 volte
Nova 107 ha scritto:Tatsunoko vs capcom, avrà qualcosa in piu rispetto alla versione giapponese, non ho capito bene ma sembra ci sarà qualche personaggio in piu

Multiplayer on-line, toglieranno personaggi ne aggiungeranno altri, migliore calibrazione dei personaggi nuovi minigiochi, canzioni di sottofondo diverse.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
halfman ha scritto:In più avrà il multiplayer online via WFC *__*

Con Endless Ocean 2: Adventures of the Deep,realizzato dal team Akira,si torna ad esplorare relitti e trovare tesori sommersi negli abissi oceanici,ma questa volta con con un pizzico d'avventura in più!Difatti In questo seguito sarà possibile osservare uccelli sulla terra ferma,immergersi in alcuni fiumi ed anche attaccare gli squali (e non solo) inferociti.Ancora una volta tornerà il multiplayer via Nintendo Wi-Fi Connection e supporterà anche il Wii Speak per meglio gestire la comunicazione con gli altri sub.

data di rilascio:5 febbraio

PS:spero vada bene
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
MarX ha scritto:
halfman ha scritto:In più avrà il multiplayer online via WFC *__*

Con Endless Ocean 2: Adventures of the Deep,realizzato dal team Akira,si torna ad esplorare relitti e trovare tesori sommersi negli abissi oceanici,ma questa volta con con un pizzico d'avventura in più!Difatti In questo seguito sarà possibile osservare uccelli sulla terra ferma,immergersi in alcuni fiumi ed anche attaccare gli squali (e non solo) inferociti.Ancora una volta tornerà il multiplayer via Nintendo Wi-Fi Connection e supporterà anche il Wii Speak per meglio gestire la comunicazione con gli altri sub.

data di rilascio:5 febbraio

PS:spero vada bene

Grazie mille era perfetta, ho giusto modificato qualche parte per renderla più simile alle altre descrizioni :D
Perfetto, siamo a quota 15, tra 2 settimane arriva il primo della lista *__*
Avevo pensato, anzichè eliminare i giochi mano a mano che escono, di lasciarli lì aggiungendo magari risultati di vendite e responso della critica, in modo da avere un quadro delle migliori uscite wii per fine anno.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Sono due anni che lo aspetto, ormai mi ero dimenticato XD
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
EDIT: Dopo l'ultimo trailer che sembra confermarne la qualità ho aggiunto Sonic&Sega All-Stars Racing. Il nuovo mario kart wii? : WohoW :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
halfman ha scritto:EDIT: Dopo l'ultimo trailer che sembra confermarne la qualità ho aggiunto Sonic&Sega All-Stars Racing. Il nuovo mario kart wii? : WohoW :

Trailer accattivante... spero solo che non partoriscano una boiata come Sonic e il cavaliere nero! ( chiedo scusa a chi è piaciuto XD )
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Cos'aveva di brutto? che l'unica cosa fuori posto era proprio sonic? XD
Immagine

V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
ghost ha scritto:Cos'aveva di brutto? che l'unica cosa fuori posto era proprio sonic? XD

Oppure tutto il resto! XD Ok l'ambientazione non era delle migliori... però la cosa peggiore è la spada... un pò come se Super Mario girasse armato di mitra per far fuori i poveri Goomba XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
halfman ha scritto:EDIT: Dopo l'ultimo trailer che sembra confermarne la qualità ho aggiunto Sonic&Sega All-Stars Racing. Il nuovo mario kart wii? : WohoW :

Io lo aspetto sia per DS che per Wii ma non hovisto il trailer
Immagine
Immagine
Immagine
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
io proporrei il gioco The Calling, survival horror stile Silent Hill, sul web dicono che faccia molto strizza...
l'uscita è prevista per il 18 marzo 2010
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine

PrecedenteProssimo