ho letto su qlke post che si possono comprare e scaricare delle canzoni aggiuntive. Vorrei sapere se però rischio qualcosa andando online sul sito (penso sia un sito nintendo) visto che ho una softmode fatta da muà in persona (:P)
grazie^^
[risolto]canzoni aggiuntive just dance 2
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di zuci19 il 14/01/2011, 19:35, modificato 1 volta in totale.
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Parli del wiishop?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non so xke nn ho mai provato e ho paura di briccare la wii se c vado XD
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
No, ti chiede un aggiornamento che tu non devi fare
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
meglio l online o la offline?
|
A parer mio la offline, ieri moddando la Wii della mia fidanzata ho avuto problemi sia con dop-shop, con dop-mii e con pimp my wii durante la fase di download dello shop channel. Con NUS downloader invece tutto ok. 2nd ban by ghost!!!
|
|
okok grazie^^
|
Nessuno? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste