ciao a tutti...
vi espongo questo mio dilemma, che da incapace mi sembra irrisolvibile....
ho una wii ntsc (regolo di mio fratello) aggiornata al firmware 4.2U....
ho un problema con alcuni giochi:
- Guitar Hero Warrios of Rock
appare sempre schermata nera quando cerco di avviarlo
ho anche aggiornato lo ios con quello consigliato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma non ho ottenuto nulla
- Monster Hunter TRI
qui il gioco parte, arriva alla scritta CAPCOM e stop, schermata nera...
anche qui ho isntallato lo ios consigliato senza risoluzione...
avete idea di come posso risolvere questa situazione?
problema con giochi da HDD esterno
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
1)se vuoi puoi cambiare la regione della wii e portarla alla regione E
per i giochi controlla nei topic dei giochi stessi...di solito ci sono indicazioni per risolvere eventuali problemi "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
grazie mille...
ma spiegami una cosa... posso portare una ntsc a pal europeo???? se si, puoi indicarmi una guida?... |
|
|
Se si bloccano in quel modo il problema è legato al file.iso, non alla regione della wii, cmq, con che loader li fai partire?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
usbloader 1.0 r866 per farli partire
il cambio regione mi è utile perché ho moltissimi giochi pal, che poi solitamente passo nell'hdd perché di giochi ntsc qui ne trovo pochi |
|
|
Prova ad usare Hackwiiflow, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure, aggiorna GX alla 2.0, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Poi usa il cios 223 per avviare MH3 così vediamo dov'è il problema Cmq, se ti è utile per quello convertila pure, io intendevo dire che forse non era la soluzione a questo problema wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
so che non è quella la soluzione migliore... ma almeno se riesco a far girare un paio di giochi pal (tipo boogie star) faccio sta bona mi moglie e io mi deidoc a imparare ste benedette modifiche.... eheheheh |
|
|
Certo, sappi però che rischi un po se non segui attentamente la guida, ma per ogni cosa o dubbio noi siamo qui
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
piccolo dubbio...
seguendo la guida per il cambio di regione, c'è scritto di impostare lingua, regione delal console, regione dei giochi e video.... se nella regione della console metto EUROPE, mi da un warning "area / sysmenu mismatch".... mentre tutte le altre voci non producono effetto.... mi chiedo: ma se la regione della console la lascia "usa" e cambio il resto, funziona comunque? |
|
non credo...piuttosto di cambiare solo qualcosa non cambiare nulla.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
a sto punto cambio tutto e speriamo che funzioni...
in caso di brik tiro giù qualche santo e caccio mia moglie.... magari tutto dopo rifunziona |
|
|
Sono molto felice per te
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste