aiuto!!!!
Ho una Wii rossa versione 4.3E comprata modificata con hard disk esterno ,SENZA la presenza della SD, istallato c’è NEOGAMMA mod R9 b37 IOS252 (rev20) e THE HOMEBREW CHANNEL 1.0.8 IOS58 V24.31 .
Ci sono 20 giochi già istallati e per usarli entro da neogamma…..COME FACCIO A SELEZIONARE CON I COVER(COPERTINE)???????
Per inserire giochi nuovi uso WBFS Manager 3.0
Visto ke neogamma nn è compatibile con le copertine .POSSO AGGIUNGERE USB LOADER GX COME LOADER HO MI DA PROBLEMI DI COMPATIBILITà CON NEOGAMMA???????????????POSSONO STARE ENTRAMBI NELLA MIA WIIII?????
IL MIO PROBLEMA KE NELLA MIA WII NN HO LA SD E SOLO COLLEGATO UN HARD DISK DA 500GB!!!!COME FACCIOOOO???
GRAZIE
aiutoooo!!!neogamma + usb loader gx?????
Moderatore: MrFrem82
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Procurati una SD e ti consiglio di installare l'ottimo Hackwiiflow, troverai una semplice guida sul forum per l'installazione e l'utilizzo. Puoi installare tutti i loader che vuoi, non entrano mai in conflitto.
2nd ban by ghost!!!
|
|
scusami ....nn sapevo di urlare ma nella guida mi dice di inserire nella root della sd ma in una nuova è vuota dove inserisco il file .rar???? nella mia wii nn cè la sd aiutami grazie!!! Wii 4.3E
|
|
Se nella tua Wii non c'è una SD comprala no? Te l'ho scritto anche prima
2nd ban by ghost!!!
|
|
Il file .rar va scompattato nella scheda SD.
Quest'ultima va comprata, non e' fornita con la Wii. Se poi intendi dove va messa la scheda SD nella Wii, allora il posto giusto e' questo: *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ho una sandisk micro sd da 2 gb con adapter ho scaricato usb loader gx.rar lo messo nella sd il file .rar lo devo scompattare dal pc o lo devo fare dalla wii????? grazie e scusatemi Wii 4.3E
|
|
La Wii non scompatta file .rar. Mi sembra che non ti siano chiare molte nozioni alla base dell'hacking. Leggiti questi due topic :
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2nd ban by ghost!!!
|
|
dai scusami aiutami tu i topic sono lunghissimi....devo scompattare il file .rar sul pc e poi metterlo nella sd ???? Wii 4.3E
|
|
I topic sono lunghissimi, ma pensa quanto ci hanno messo per scriverli. A leggerli ci vuole mezz'ora (forse). Quello che devi fare è una normale installazione di un homebrew, una cosa base insomma, ed è spiegato nelle FAQ. Se non hai voglia di leggere tutto, almeno leggiti la parte che ti interessa.
2nd ban by ghost!!!
|
|
visto ke sei cattivo/a io ho letto la ''guida usb loader gx '' penso ke sia la FAQ ke mi dicevi tu ma mi sono bloccato perchè nell'istallazione come HOMEBREW mi dice di scaricare ''usb loader gx.rar ed estrarre il contenuto nella cartella ''root'' della sd. la cartella ''root'' la devo creare io visto ke la mia sd è nuova???? scusami ankora Wii 4.3E
|
|
In alto a sinistra c'è un tastino "cerca" che sfrutta il motore di Google all'interno del sito di HackWii.it: Scrivigli dentro: "cos'è la root della sd?" poi premi "cerca" In questo modo scoprirai cos'è la root e come si usa il tasto cerca. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma no.. e che devi imparare anche ad aggiustarti, almeno nelle cose più banali. Senza tasto cerca io diventeri matto, è impossibile sapere tutto o ricordarsi tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Non ce l'abbiamo con te, sono domande fatte e rifatte. Vogliamo solo che gli utenti si sforzino ad usare il tatso cerca ed a leggere le tantissime guide che sono ben fatte e spiegano tutte queste cose. Capisco che è più comodo aprire un thread e chiedere, solo che se tutti fanno così le risposte si disperdono e per chi tenta di cercare una informazione è impossibile trovarla nella marea di post tutti uguali. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
LA ROOT DELLA SD E LA SCHERMATA PRINCIPALE, COME IN WINDOWS E IL DESKTOP. VAI SU RISorse del computer, disco rimovibile <--- cliccaci e apparirà la schermata bianca.. quella e la root della sd
|
|
ragazzi complimenti siete dei grandi ...scusatemi tanto
fatto tutto cio ..se inserisco la sd nella wii mi vede in automatico i giochi ke ho istallato precedentemente nell'hard disk?????? Wii 4.3E
|
|
|
No, devi andare nell'homebrew channel e selezionare il loader o l'homebrew che vuoi usare, usando un loader potrai giocare ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
allora fai cosi, mettiti l hackwiiflow. le spiegazioni sono tuttwe nel link.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai problemi dimmelo.. :)
|
|
scusami ma ho gia inserito nella root della sd usb loader gx Wii 4.3E
|
|
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste