ciao a tutti, ho un problema con Triiforce MRC (ho già provato a postare il quesito nel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma alla fine mi è stato suggerito di provare anche qui). Mi succede che qualsiasi versione faccia partire, sia la 9 che la 10b, sia in versione normale che mi fa scegliere da dove farlo partire, che in versione auto SD, il programma parte ma mi mostra un quadrato blu (finestrella) con un punto interrogativo, se ci clicco sopra mi dice "reading TMD...Reading TMD failed .dol loading failed". Poi ho provato con uloader come mi è stato suggerito ma non funziona, non mi trova la periferica usb.
ho installato il cIOS di hermes 5.1, waninkoko e pimp my wad da tutto apposto e con syscheck mi compare:
IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
Wad Manager o yawmm mi vedono qualsiasi cosa usb attaccata come anche HackWiiFlow 2.0 (che uso tranquillamente). Non mi funziona neanche Mighty Channels. non ho problemi a fare il backup della nand e quando la "lavoro" sotto windows con ShowMiiWads (seguendo alla lettera la guida) mi installa tranquillamente i wad nella nand e durante la verifica li vedo proprio fisicamente li.
P.S.
ho ancora installato WiiKey Fusion, ed ho notato che se non lascio dentro il lettore SD una scheda, non mi fa aprire i canali ufficiali, navigazione, shop o il canale delle anteprime, rimettendo la sd tutto ritorna normale.
Problemi con Triiforce
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste