na canzone,il pa lo fanno i cordofoni,il tum è della batteria, lo ò_ò è la mia faccia
scrocchiarsi le dita è deleterio,e quindi non lo faccio mai ,ma ogni tanto sento un tic toc nellga mbe,cos'è?
vuol dire che hai un oroglogio nelle gambe! LOL
[letta sul megabass forum...]
[Ufficiale] Topic Demente
ragazzi, ringraziate framy, è raro vederlo dire cose carine. Grazie framy, felice trapasso anche a te. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
be, vedo che non sapete nemmeno ciò che affermate a voi stessi. Pazienza, me ne farò una ragione. Ed intanto mi faccio anche un'altra canna. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sarà che ho appena finito anche io ma non ho capito...veramente.... |
|
non posso smettere di fumarmi canne D:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
se lavori al supermarket qui vicino allora di al tuo capo che non gli rivedrà mai. Anubi, quella frutta costa un'occhio della testa! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
E lo so, ma me li deve dare lo stesso |
|
motumbo
|
A Roma un ragazzo dice all'autista del pullman: AOOO ma quando parte stu cesso!!!
Autista: Quando se riempe de stronzi! |
|
A roma: [due vecchiette guidano una ferrari, ma vanno mooolto lente]
Autista: Aò ste due c'hanno du anni più de la bibbia e ancora guidano! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
esatto. ma non crea nessun problema. Come adesso una checca ha commentato una cosa di due eteri. E che cambia? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Tutta invidia... si sa che i sassaresi invidiano i barbaricini... u.u
che ci vuoi fare... ;) |
|
noi sassaresi invidiamo nuoro per tanti reagioni. Perchè è la maggior città della sardegna dopo cagliari. Perchè è molto abitato. Perchè è in una zona poco criminalizzata e tanti altri.
|