HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Jonathan095 ti mandano i saluti 2 miei carissimi amici: GIGI e ALEX da Torino!!!!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Lucano88 ha scritto:Jonathan095 ti mandano i saluti 2 miei carissimi amici: GIGI e ALEX da Torino!!!!!!

Non per prendere le difese di Jonathan ma lo sai che la prossima sei fuori, una tra Roma e Lazio vi butterà fuori... Il CT ha sbagliato a non fare giocare alcuni giocatori dall'inizio... Sennò eravate persi : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Qui tutti fate i galletti ancora non sono sceso in campo io col mio milan....... il primo sfidante può farsi vedere questa sera alle 18:30 :P
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 6 volte
ronaldinho ha scritto:Qui tutti fate i galletti ancora non sono sceso in campo io col mio milan....... il primo sfidante può farsi vedere questa sera alle 18:30 :P

alle 18.30 allora a piu tardi
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404
codice amico FIFA11 steu77
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Chiedo scusa per la lunga assenza ragazzi, mi è ancora possibile giocare la partita contro il brescia ?

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
senpai ha scritto:Chiedo scusa per la lunga assenza ragazzi, mi è ancora possibile giocare la partita contro il brescia ?

Si Maestro Senpai fino a Domenica c'è tempo per giocare la Prima giornata.... : Wink :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Lucano la dobbiamo fare sta partita? nn posso sempre aspettare i tuoi comodi
Wii User
Wii User
GuidoBa ha scritto:Lucano la dobbiamo fare sta partita? nn posso sempre aspettare i tuoi comodi

Guido cosa dobbiamo fare????
Qui nessuno aspetta i comodi di nessuno, è un torneo senza giorni stabiliti per giocare c'è fino a domenica per giocare quindi con calma mettetevi d'accordo e basta..... Senza prepotenze rispettiamo gli avversari : Andry :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Mi sono beccato la bella batosta di 5-1 : Chessygrin : !!
Brescia 5 Man United 1
Beh che dire, sò stato massacrato XD. Beh anche io ho fatto le mie azioni, tra cui 3 gol mangiati e un palo clamoroso di Berbatov! Per il resto vittoria meritata, grande Mikele : Thumbup : Anche se t'ha dato un rigore non meritato : Lol :
Vedrò di allenarmi a pes, dato che non ci gioco mai : Chessygrin : Al ritorno non andrà così : CoolGun : : Lol :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Wii User
Wii User
Grz inviati: 6 volte
GuidoBa ha scritto:Lucano la dobbiamo fare sta partita? nn posso sempre aspettare i tuoi comodi

GUIDO STIAMO CALMI X FAVORE.....X QUESTA VOLTA LA PASSI LISCIA XKE' SEI NUOVO DEL FORUM E ANKORA LE REGOLE NON LE SAI TANTO BUONE......MA SE SI DOVREBBE RIVERIFICARE UN ALTRA PREPOTENZA DEL GENERE VERSO UN ALTRO PARTECIPANTE,RICEVERAI UN CARTELLINO GIALLO DA PARTE DELLA DIRIGENZA DEL TORNEO!!!

qui ci si mette daccordo civilmente rispettando sempre l'avversario...cè quasi una settimana di tempo x mettersi d'accordo!! se il tuo rivale non ti risponde noi ti diamo la vittoria a tavolino xkè tu sei stato disponibile a giocare e il tuo avversario no.....quindi nn cè bisogno di fare cosi!!! ok???? spero ke hai capito il concetto!! : Thumbup :
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Clamoroso all' Old Trafford Manchester Und-Brescia 1-5
Non me l'aspettavo possanzini è un pazzo : Chessygrin :
Quando sei passato in vantaggio 1-0 ho pensato (Dov'è il camion???? devo portarmi 20 Goal a casa) invece il mio caro Brescia ha tirato fuori una forza incredibile.... Il rigore sul 1-4 secondo me era inesistente : Eeek : : Eeek :
Comunque ci vediamo al ritorno al Rigamonti : Chessygrin :
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
Wii User
Wii User
Grz inviati: 6 volte
senpai ha scritto:Mi sono beccato la bella batosta di 5-1 : Chessygrin : !!
Brescia 5 Man United 1
Beh che dire, sò stato massacrato XD. Beh anche io ho fatto le mie azioni, tra cui 3 gol mangiati e un palo clamoroso di Berbatov! Per il resto vittoria meritata, grande Mikele : Thumbup : Anche se t'ha dato un rigore non meritato : Lol :
Vedrò di allenarmi a pes, dato che non ci gioco mai : Chessygrin : Al ritorno non andrà così : CoolGun : : Lol :

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bella scoppolaaaaaa!!!! sampei ki fu??? i pesci non abboccano più???? XDXD

meglio ke vai in ritiro con il maestro!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Te l'avevo detto che sono arruginito : Chessygrin : non andrà così al ritorno : Twisted : Vedrò di allenarmi e la prossima volta tirerò fuori le palle : CoolGun : : Chessygrin :
@Jona: E lo sò, sò stato umiliato, solo che non ho mai tempo di giocare e di conseguenza sono fuori forma : Chessygrin : Beh stà sconfitta m'ha risvegliato e le prossime volte ve faccio un culo tanto : Lol : scherzo!

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Wii User
Wii User
senpai ha scritto:Te l'avevo detto che sono arruginito : Chessygrin : non andrà così al ritorno : Twisted : Vedrò di allenarmi e la prossima volta tirerò fuori le palle : CoolGun : : Chessygrin :
@Jona: E lo sò, sò stato umiliato, solo che non ho mai tempo di giocare e di conseguenza sono fuori forma : Chessygrin : Beh stà sconfitta m'ha risvegliato e le prossime volte ve faccio un culo tanto : Lol : scherzo!

A noi non puoi perche siamo in gironi differenti mentre a Ronaldinho si : Wink : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Allenati Senpai non ti vogliamo fuori dai giochi : Eeek : : Eeek : : Eeek :
PS: Complimenti al Brescia non vorrai ambire alla champions vero : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Come squadra materasso hai fatto buona la prima : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Ultima modifica di zlatan1989 il 14/01/2011, 17:06, modificato 1 volta in totale.
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte

GUIDO STIAMO CALMI X FAVORE.....X QUESTA VOLTA LA PASSI LISCIA XKE' SEI NUOVO DEL FORUM E ANKORA LE REGOLE NON LE SAI TANTO BUONE......MA SE SI DOVREBBE RIVERIFICARE UN ALTRA PREPOTENZA DEL GENERE VERSO UN ALTRO PARTECIPANTE,RICEVERAI UN CARTELLINO GIALLO DA PARTE DELLA DIRIGENZA DEL TORNEO!!!

qui ci si mette daccordo civilmente rispettando sempre l'avversario...cè quasi una settimana di tempo x mettersi d'accordo!! se il tuo rivale non ti risponde noi ti diamo la vittoria a tavolino xkè tu sei stato disponibile a giocare e il tuo avversario no.....quindi nn cè bisogno di fare cosi!!! ok???? spero ke hai capito il concetto!! : Thumbup :

ma io la disponibilità la do il problema è che quando ci sono io non c'è lui, e viceversa ....che ci posso fare xD

ora siamo rimasti che dopo le 9 giochiamo...speriamo sia la volta buona!!!
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
@Zlatan: Minchia serio, è che pes me lo sono procurato solo per fare i tornei qui su Hackwii, per il resto non ci gioco mai : Chessygrin :
Ma ora vedrò di darmi da fare, mi alleno un pò così vi tengo testa : Thumbup :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Wii User
Wii User
senpai ha scritto:@Zlatan: Minchia serio, è che pes me lo sono procurato solo per fare i tornei qui su Hackwii, per il resto non ci gioco mai : Chessygrin :
Ma ora vedrò di darmi da fare, mi alleno un pò così vi tengo testa : Thumbup :

: Lol : : Lol : : Lol : Quel Minchia serio mi ha fatto morire dalle risate : Lol : : Lol : : Lol :
Datti da fare per questo e per l'altro torneo, la prossima c'è l'hai con steve non ti dico di vincerla ma provaci e cerca di arrivare in formissima x la terza giornata con dinho : Wink : Mi hai capito và : Lol : : Lol : : Lol : Fagli il mazzo a quello la hahahahhahahah : CoolGun : : CoolGun : : Lol : : Lol : : Lol :
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
@Zlà: Nell'altro torneo stò andando bene, la prima partita l'ho avuta proprio con steve e l'ho vinta 2-1. Boh, si vede che mi sono addormentato con Mikele : Lol :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Wii User
Wii User
senpai ha scritto:@Zlà: Nell'altro torneo stò andando bene, la prima partita l'ho avuta proprio con steve e l'ho vinta 2-1. Boh, si vede che mi sono addormentato con Mikele : Lol :

La sorpresa nel girone ci doveva essere per ora ancora nn c'era stata ed è toccato al Brescia : Wink :
Allora Steve quì avrà il dente avvelenato vorrà la rivincita stai attento xD
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei