So che è un argomento trattato più volte.. Ma non ho trovato una risposta valida..
Vengo subito al punto: la wii di mio cugino, comprata nel 2006 o 2007, funziona perfettamente con i giochi originali. Tempo fa aveva il firmware 3.4. COn Zelda ho installato HBC e.. tutto il resto. I giochi di backup funzionavano perfettamente. Dopo qualche tempo lui l'ha aggiornata.. prima al firmware 4.2 e poi, non contento, al 4.3. Mosso a pietà gliel'ho curata per la seconda volta, con Yu Gi Oh (procedura presa dalle vs. fantastiche guide!). La modica è terminata con successo. I giochi con HD USB funzionano perfettamente, ma.. con i DVD con Neogamma ho SEMPRE l'errore 1167! Come mai?? con il firmware 3.4 funzionavano perfettamente!! Riporto il seriale della wii: LEH18372415. Ho provato, per scrupolo, ad inserirlo nel database per capire se ho il lettore antimod (non pensoo, visto che una volta andava!). Il database mi dice che non è possibile stabilire che lettore ho.. mmmh.. Che ne dite? penso sia un problema di lettore.. è rovinato..? Posso provare a pulire la lente con i "magici" CD di pulizia? (dubito che funzioni..). I giochi originali funzionano perfettamente. Può servire un bel format, secondo voi? Non so più dove sbattere la testa.. Grazieeeeee ciao Paolo
Neogamma DVD error 1167
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di paolino75 il 15/01/2011, 11:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
penso che con l'aggiornamento si sia cancellato qualcosa, forse mi sbaglio é installato in dvdx? o anche un ios cancellato da rinstallare
|
|
Ho fatto girare pimp my wii e m'ha corretto un sacco d'errori ma.. Non va lo stesso! Non saprei quale ios manca.. Qualche idea?
Paolo |
|
up up.. non riesco a risolvere in nessun modo!
Paolo |
|
ok grazie, domani lo posto.
|
|
ecco, finalmente ci sono riuscito!! Posto il syschek..chi mi sa dire che malattia ha la mia wii??
Grazieeeeeeeeee ciao Paolo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Spoiler: Mostra copialo direttamente qui la prossima volta (come ho fatto io) :) cmq... sembra tutto a posto... hai provato altre versioni di neogamma ? |
|
Ok, scusa se l'ho postato come file.. Si, ho provato anche altre versioni di Neogamma, ma non funziona lo stesso. Mi restituisce codici d'errore diversi,a seconda della versione di Neogamma che uso. Inizio a pensare che il lettore stia dando i numeri!
Grazie, ciao Paolo |
|
hai a portata di mano una chiavetta da qualche gb? ci copi dentro l'iso di un gioco e controlli se parte (con neogamma), così almeno vediamo se l'iso è corrotta o no.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Con hard disk funziona benissimo, nessun errore..
|
|
allora le iso ed il lettore sono ok....avevi installato il darkcorp?
|
|
cmq anche in questo sys ceck ... con la Rev 20 ... addio USB 2.0 qualcuno sa il motivo? Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
no, non ho mai usato darkcorp.. dici che convenga installarlo? può cambiare qualcosa? Paolo |
|
assolutamente no....se lo avevi installato bisognava disinstallarlo. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
gli ios sono ok, le iso pure, il lettore anche.
a questo punto il problema deve essere neogamma...prova con un altro loader o con la versione più recente di neogamma. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho provato con l'ultima versione di Neogamma, con Backup Launcher e USB Loader GX.. con Neogamma ho l'errore 1167, con gli altri software si blocca tutto.. che altro loader potrei provare? |
|
beh allora c'è qualche problema nella masterizzazione dei dvd. è consigliato usare software come imgburn, dvd-r della verbatim single layer e masterizzare a 4x.
|
|
fatto.. sulla mia wii questi backup funzionano perfettamente.. non posso farcela! |
|
boh...è un mistero
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste