HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HELP per tema Wii] Pacchetto Base FW 4.2EU

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
giorno ragazzi : Chessygrin :

qualcuno può delucidarmi per creare un tema per FW 4.2?

ho letto i vari commenti del thread e questo mi è tornato alquanto utile:

MicheleArticuno ha scritto:

xflea ha scritto:mhm.... come si fa a creare un tema per wii? credo che qui i grafici del forum (io e framy) si divertiranno molto lol

Scarichi il Pacchetto Base 4.0: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E poi, partendo dalle immagini .tga all'interno, crei le tue immagini in .PNG, Zippi tutto e rinomini in .mym l'archivio.
Poi usi MyMenu per Patchare il file "00000008.app" (scaricabile con NUS, insieme al System Menu 4.2) con il tuo .mym
Il risultato sarà un file .csm contenente il tuo tema pronto da installare.

Solo che mi sevirebbe il pacchetto base per FW 4.2, non 4.0. Qualcuno può reinidirizzarmi visto che non lo trovo nemmeno su Google?

Inoltre io con l'ultima versione di NUS Downlader 1.5beta, non trovo l'opzione "decrypted files" e mi riaggancio alla domanda del post qui sotto.

zotto ha scritto:

AleBoy ha scritto:Prima di cambiare tema,vorrei sapere per ripristinare successivamente l'originale con nus downloader non da l'opzione "decrypted files"(come da guida) e facendo start download viene fuori "0000008a" e non "0000008a.app".Potete aiutarmi?Grazie

se usi la versione nus downloader 1.4 la funzione decrypt c'è,ed è in basso a destra...ed infatti nella cartella scaricata hai il file 0000008a.app (per fw 4.2)

Grazie a tutti in anticipo, spero possiate aiutarmi. : Wink :

PS: se non fosse chiaro intendo avere il pacchetto contente TGA e PNG per poterlo editare, su come si crea il file .csm è tutto ok perchè l'ho fatto per il cursore ;)
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
occhio perchè creare temi per il menù wii può causare il brick della console se il tema è fatto male, quindi prima di installarlo assicurati di avere un minimo di protezioni (sneek, bootmii su boot2 o priiloader con bootmii as ios)

sinceramente non sò se esiste un pacchetto base per 4.2

Per questo messaggio l' autore zotto ha ricevuto un "Thanks" da
IlCamo (13/01/2011, 13:09)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
protezioni tutto ok, proprio oggi ho anche ri backuppato la nand per sicurezza : Wink :

ad ogni modo avevo già insallato il dark menu per 4.2 ed era andato tutto ok, così come i cursori moddati..

va boh, aspetto nella speranza che qualcuno li abbia, e ci devono essere perchè in rete si trovano parecchi temi 4.2 moddati : Wink :
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
probabilmente hanno tutti seguito la procedura che ha spiegato michele
MicheleArticuno ha scritto:
Scarichi il Pacchetto Base 4.0: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E poi, partendo dalle immagini .tga all'interno, crei le tue immagini in .PNG, Zippi tutto e rinomini in .mym l'archivio.
Poi usi MyMenu per Patchare il file "00000008.app" (scaricabile con NUS, insieme al System Menu 4.2) con il tuo .mym
Il risultato sarà un file .csm contenente il tuo tema pronto da installare.

Per questo messaggio l' autore zotto ha ricevuto un "Thanks" da
IlCamo (14/01/2011, 0:58)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
proverò così allora, potete chiudere ragazzi grazie

Torna a Forum di Aiuto e Richieste