allego il syscheck, grazie a tutti per l'aiuto.
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
Ciao a tutti, stavo cercando di installare un forwarder traite wad manager 1.5, installato tramite questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma sono insorti alcuni problemi, inizialmente mi mi faceva selezionare l'IOS e poi crashava con exception dsi occurred, allora ho pensato avessi qualche ios mancante o non patchato, cosi ho usato pimp my wii, aggiornato gli ios online ma ora all'avvio di Wad Manager si spegne il wiimote e non posso andare avanti.
allego il syscheck, grazie a tutti per l'aiuto. Spoiler: Mostra Ultima modifica di santonoceto il 13/01/2011, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Wii Bianca
Firmware 4.3E con softmod "lego indiana jones" - Bootmii as IOS Possessore di "Lego Indiana Jones: Le avventure originali" |
|
ti mancano gli hermes v5......magari prova a cambiare programma, usa yawmm
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
dimmi, ma e meglio avere gli hermes v5 o non mi cambia nulla, che cambiamenti portano?
Comunque ora provo yawmm e vi faccio sapere, grazie! Wii Bianca
Firmware 4.3E con softmod "lego indiana jones" - Bootmii as IOS Possessore di "Lego Indiana Jones: Le avventure originali" |
|
dipende da cosa fai con la wii...gli hermes servono se usi un hdd esterno o una pen drive, servono per homebrew tipo wiimc o mplayer_ce e per alcune periferiche.
|
|
Non c'entrano gli hermes.
Usa MultiMod Manager, fai Load IOS (ultima opzione) selezionando il 236, poi vai nell'opzione wad manager e installi il wad. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
lo so bene che non centrano....volevo solo fargli notare che non ha gli hermes e che potrebbero servirgli. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Allora, con YAWMM sono riuscito ad installare il forwarder di USB Loader GX senza problemi, non ho installato gli hermes v5 perchè appunto riporta incompatibilità con USB Loader, ho installato WiiMC, e la prima cosa che ho fatto dopo il softmod, modifica appunto fatta per usarla come media center, e non ho nessun problema ad utilizzare WiiMC, consigliate lo stesso l'installazione degli hermes?
Grazie ancora. Wii Bianca
|
wiimc funziona perchè le versioni + recenti si appoggiano sul 58.
gli hermes sono consigliati per loader tipo hackwiiflow...ma anche per gx. tu non hai la versione + recente di gx, qualche giorno fa è stata rilasciata una nuova versione molto migliore delle vecchie, pienamente compatibile con gli hermes 5. se vuoi puoi installarli tramite la guida, però ricordati anche di disisntallare gli attuali wad di gx e cancellare la cartella dalla sd dove metterai invece la nuova versione. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
OT
c'entrano... con l'apostrofo... non è voce del verbo centrare ma entrare, sta per "ci entrano" /OT Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Loader ho aggiornato da pochissimi, dovrebbe essere la 2.0 e credo l'ultima, cosi come il wad l'ho scaricato ieri ed anche questo riporta 2.0, tutto scaricato da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., non credo siano fake, se comunque risulta compatibile con gli hermes v5 e questi mi sono utili io installo e voi aggiornate la guida.
Grazie. Wii Bianca
|
si allora hai la 2.0. puoi perciò installare direttamente gli hermes v5.
|
|
non sta per centrare, ossia fare centro, ossia stesso argomento? Wii Bianca
|
Grazie ancora matteo170693 e davebaol Wii Bianca
|
no, è come "c'azzecca"
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hai ragione, lo dice l'accademia della crusca, XD! Wii Bianca
|
Ora ho installato gli hermes v5.1 vi posto il syscheck, ditemi se c'e qualcos che non va.
Grazie Spoiler: Mostra Wii Bianca
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti