USB Loader GX crasha
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho appena effettuato la modifica alla Wii tramite una guida che c'è qui sul forum,poi ho scaricato USB Loader GX l'ho messo e quando lo avvio tramite HBC mi si apre la finestra con i giochi e poi crasha tornando alla schermata iniziale dell'HBC. Che ho sbagliato?
w me
|
|
|
Hai preso l'ultima versione stabile?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No ho preso la 1.0 perchè sulla mia è sempre girata bene senza dare mai problemi
w me
|
|
|
Prendi la versione stabile 2.0, la 1.0 ha molti bug per cui va in crash
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok grazie mille,ma non avendo mai avuto problemi sulla mia,pensavo stasse pure su quella. Aggiorno anche sulla mia. Grazie ancora :)
w me
|
|
|
Di nulla se hai altri problemi chiedi pure
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste