[GUIDA] Avviare Copie Backup GameCube da DVD o SD geeko
ma certo che li legge i dvd 8 cm... ovviamente se pero' hai il lettore bloccato le copie no. |
|
forse nn mi sono spiegato ho scritto che gcbl 0.2 parto infatti ho fatto partire mgsts e ci ho giocato per un po anke f-zero gx è partito il problema e che nn partono con neogamma r9b47 mentre con neoogamma r8 partono scelgo con quale impostazione devono partire e poi schermata nera ma il suono c'è perchè?? |
|
si vede che neogamma non supporta tutti i giochi... se ti vanno con GCBL perché preoccuparti ? |
|
era solo per curiosità |
|
Scusate io come altri utenti ho appena acquidtato una sd gecko,seguito la guida ma niente da fare sdboot si ferma alla schermata si selezione slot,con o senza sd gecko quindi a questo punto credo sia colpa del programma..ed è differente da quello della foto..qualcuno mi può aiutare?grazie
|
|
ma con neogamma r8 beta 47 non vanno proprio?
con la beta8 sembra che partano ( ho provato solo un sonic)... ma con la 9 niente da fare, si blocca sulla scritta gamecube backu launcher 1.1 |
|
ciao raga sono nuovo del forum,leggendo tutti i post di questa sezione mi pare di capire che nessuno riesce a leggere le iso da memory card/usb gecko,solo dai lettori della wii alla fine,allora x forza di cose bisogna acquistare il wiikey fusion o simili per leggere le iso del gc?oppure il wode ma spendere 70 euro per leggere iso del mitico gc forse è un po tanto a parte k la serie di resident non ha prezzo...saluti
la mia impressione era giusta,solo tramite wode o wiikey fusion partono le iso del gc,: Wink : |
|
|
Salve. Ho seguito la guida passo dopo passo ma non è spiegato dove mettere il file di Neogamma R8 Final. Dovrei essere riusctio a installarlo però quando faccio partire un gioco (masterizzato con imgburn vel 4x) spunta la schermata verde e, o si blocca con una schermata nera o si riavvia e automaticamente spunta l'interfaccia del bootmii.
Uso il component può essere un problema? Ho joypad e memory collegate. Non penso di avere il lettore anti-mod perchè l'ho presa al lancio. Magari devo configurare qualche cosa quando apro neogamma?? Aiuto per favoreee! Solo voi potete! EDIT: provato anche con cavo scart e sempre stesso problema. Grazie Ultima modifica di Verg il 25/04/2011, 15:51, modificato 2 volte in totale.
|
Ho seguito la guida, ma avendo il lettore anti-mod i backup su disco non partono.
Ho pensato di acquistare il lettore SD Gecko, in modo da usare SD Boot 0.4, ma prima di spendere soldi inutilmente vorrei sapere se una volta acquistato funziona davvero. Per favore, ho bisogno di rigiocare vecchie glorie come Wind Waker e i vari Resident Evil, non resisto più! Grazie mille. EDIT: Se magari è possibile avere una risposta il prima possibile, dato che l'asta dell'unica SD Gecko presente su eBay sta scadendo... |
|
Io avvio i DVD Gamecube con Neogamma R9 b47 e, ad oggi, su una quindicina di backup, solo uno non è partito (ho anche utilizzato i DVD multigame). Io procedo in questo modo: 1) avvio neogamma; 2) dal menù principale seleziono "use rebooter" 3) la console si riavvia e nella dashboard, al canale disco, trovo il logo "GAMECUBE". Selezionandolo, mi avvia in DVD contenente il backup GAMECUBE. |
|
Vorrei, capire.. Perchè, leggendo questo post mi sembra di capire che c'è bisogno di una scheda SD gecko.. Io l'ho trovata, vorrei sapere se funziona davvero.. Grazie
|
|
ma il cMios di questa guida è quello di Waninkoko?
perchè Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. consiglia WiiGator cMios, e dice che il waninkoko non funziona. Ultima modifica di cellax il 18/07/2011, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
qualcuno sa rispondermi?
so che parla del cmios v5 quindi quasi sicuramente è quello di wanin, ma chiedo comunque per sicurezza, per mettere il gator cmios basta che lo installo e sovrascrive? thx Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Leggendo la guida mi sono rimasti diversi dubbi.
Anzitutto io la modificherei sottolineando che chi possiede un lettore antimod non può far partire i backup da dvd masterizzati (ho dovuto leggere tutto il thread per capirlo). Qui apro una parentesi (se qualcuno ha voglia di rispondere): quindi mi sembra di capire che un lettore antimod non riesce a leggere i dvd masterizzati per una questione hardware, non software giusto? Tornando in topic ho un dubbio. Al momento faccio partire tutti gli homebrew, compresi i vari launcher, da HDD usb (quindi la SD nella Wii non ce l'ho neanche). Visto che da quel che ho capito le iso non si riescono a mettere su hard disc esterno, si può far partire sdboot da USB per poi pescare le iso da SD? Grazie mille! |
|
ciao a tutti, ho una rom multilingua resident evil 2 e 3 ma con Sdboot mi parte sempre in inglese. Sapete come fare a farla partire in italiano?
|
|