HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiutooooooo!!!! ho fatto un pò di casini con la wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
da81ny ha scritto:sono verbatim -R masterizzati a 4x con ultraiso come tutti gli altri giochi che ho mentre il pc nn faceva nient'altro

Benissimo : Chessygrin :
Se ti va allora prova a reinstallare il cIOS di Waninkoko rev20 ( solo il 249 facendo attenzione a scegliere come base IOS 57 ), se dovessi ancora aver problemi secondo me devi cambiare ISO.
Se non altro adesso hai una console aggiornata visto che Pimp ha aggiornato e patchato tutto quello che poteva : King :
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
purtroppo anche un'altra iso non va
Noob User
Noob User
ci sono novità!!!!
vediamo se cosi riesco a risolvere qualcosa, allora ho comprato un hd cosi volevo provare a mettere HackWiiFlow quale versione mi consigliate di mettere per giocare a sto benedetto gioco? quale guida è meglio seguire?

ah un'altra cosa che purtroppo ho scoperto solo ora, io avevo fatto fare l'aggiornamento al hbc alla versione 1.0.8 prima di leggere che dovevo installare lo ios 58 adesso che succede?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui questa guida.

l'ios58 ce l'hai ? controlla dall'hbc schiacciando home sul wiimote su che ios si appoggia.
Noob User
Noob User
l'ios58 ce l'hai ? controlla dall'hbc schiacciando home sul wiimote su che ios si appoggia.[/quote]
c'è l'ho da che ho fatto girare pimp my wii ma quell'aggionamento l'avevo fatto prima
Noob User
Noob User
sto facendo passi da gigante :-) finalmente il gioco parte da hd e con hackwiiflow però quando metto il multyplayer mi chiede di fare un aggiornamento che faccio?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
da81ny ha scritto:sto facendo passi da gigante :-) finalmente il gioco parte da hd e con hackwiiflow però quando metto il multyplayer mi chiede di fare un aggiornamento che faccio?

cos'é, black ops ? accetta, accetta pure l'aggiornamento. riguarda solo il gioco online.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste