hd esterno non parte
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ho un hd esterno da 3.5 dopo un po che non lo usavo ieri l'ho riacceso e mi ha dato errore: l'hardware potrebbe non funzionare correttamente. secondo voi è un problema di hd o del box esterno?
|
|
L'harddisk è difficile che si rompe ha una vita media di 5-6 anni, gli ultimi anche di più, considerando che è esterno ti dovrebbe durare almeno il doppio.
Quell'errore di solito è causato dai driver, nel senso che windows non riesce a installare quelli corretti. Prova a controllare che tutti i collegamenti dentro al box siano collegati bene e al massimo prova a cambiare box perchè l'HDD secondo me funziona. |
|
ciao a volte può dipendere dal semplice fatto che usi una prolunga usb, oppure il cavo collegato ad una porta usb piuttosto che ad un'altra, proverei a collegarlo ad una porta usb di quelle che si trovano sul retro del pc con cavo diretto da hd a pc senza prolunghe e/o adattatori.
|
|
|
quoto aug31, probabilmente dipende dal fatto che non arriva abbastanza corrente all'HDD quindi segui il suo suggerimento e collega l'hdd direttamente al pc, ad una presa posteriore senza prolunghe di mezzo ;)
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1