Wii modificata con Wiikey, e la softmod ???
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Un thanks sarebbe gradito certo certo...ma mica avrai pensato che abbia finito di romperti le balls :) !
|
|
Vabbè rompi pure Tanto sono qui x aiutarti :D E tu per darmi i thanks Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
EH eh....eccomi.
Allora nel punto 2 suggeritomi da Pizz81, mi diceva di installare l'ios 58, e sto provando a farlo. Seguo la procedura, faccio il Wad e poi quando devo andare a installare dalla cartella apps, il hackimii ho due file, un boot.elf ed un bootmii.elf, quale devo installare ? |
|
Ho risolto. L'ho fatto partire direttamente dal HBC vecchio, e l'ho installato con successo.
Vado avanti con il resto e poi vedo se riscontro ancora dei problemi... |
|
Eccomi nuovamente.
Allora seguendo sempre i consigli di Pizz81, mi trovo ad installare cios rev 20/21. Seguendo passo passo la guida, metto la cartella scaricata nella cartella app della mia SD, ma quando avvio l'HBC non mi vede nulla e di conseguenza non riesco ad installare nulla...come mai ? Dev'esserci qualcosa che non va o manca nella mia Wii, perchè non ho mai avuto mezzo problema con le guide del forum...mi sembra strano... |
|
perché ti si avvii devi avere il boot.dol dell'installer in questo percorso. SD:\apps\ciosx rev20 installer\boot.dol
|
|
Ciao Sanremese ! Allora sto cercando di seguire tutto alla lettera, e mi scuso per questo post e per lo stress... comunque installando il cios rev20 sono arrivato al punto in cui devo mettere il WAD dato che lo faccio offline e sto cercandolo con il programma consigliato nella guida...
|
|
ciao ;) XD ma figurati, scusa di che?.
allora dovresti avere il wad dell'ios 57 nella SD. edit... ah no.. scusami mi sono sbagliato... per l'offline dovresti leggerti il piccolo avviso all'inizio della guida e reperirti gli ios con nus downloader. IOS57 V5918 e IOS38 v4123. |
|
Hey ! Grazie innanzi tutto...allora ho appena scaricato i wad del cios 20 e 21 procedo come da guida ? E quando mi parli del 57 cosa intendi ? Mi sa che mi son perso un pezzo...nella mia SD per ora ho solo il 36 ed il 58
--------------------------------- ok ho letto il tuo edit ora... procedo ! |
|
scaricati anche i wad che ti ho scritto. cosi' quando installerai il ciosx20 farai cosi': selezionerai l'ios 57 e lo installerai sul 249 (per poter avviare giochi tipo Donkey kong o call of duty) e poi selezionerai il 38 e lo installerai sul 250. come è consigliato nella guida ;) ok ? i wad del 20 e 21 non ti servono ;)
|
|
Bene tutto ok, ora mi mancano i cios di hermes e poi hackwiiflow...ma per i cios di hermes serve una scheda maggiore di 1 giga ???
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nel mentre ho installato i cios di Hermes ma, quando finisce di scaricare le parti, ed arriva il momento di cliccare su 1 per tornare all'HBC mi da una scritta su sfondo rosso, e tra le altre cose mi dice failed -1017 e returned -1, e normale ? Ultima modifica di pedrag il 13/01/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
Fatto tutto, e con ottimo successo. Grazie per l'assistenza.
Ora mi manca l'ultima cosa, partizionare l'hdd con dei dati già presenti dentro, ma debbo andare a lavorare. Stasera con la guida vedo se riesco a fare anche quello e poi sono aggiornatissimo. Grazie a tutti per la disponibilità. A presto, Pedrag |
|
prova a cambiare ios di avvio per l'installazione. |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste