appena eseguita modifica fw 4.3
Moderatore: MrFrem82
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
si è bloccato piu avanti!!! cavolino, non so come fare!!! :(
|
|
cosa ti chiede?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
sono riuscito a disinstallarlo, ma non mi fa aprire piu l'homebrew channel per reinstallarlo... torna sempre alla home!!
|
|
segui questa guida....il tuo caso è del hbc non funzionante Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
devo rifare la procedura con indiana jones dici??
|
|
se hai il 4.3 si......hai il gioco?
|
|
Si si.. :) allora riprovo... Poi devo rimettere tutti gli iOS ecc?!? Cancello tutto qll che ho su sd?!
|
|
Alla fine della fiera ho dovuto formattare la Wii xk nn riuscivo a riprendere i file ( mi dava errore)... Mi sono messo i salvataggi su sd e poi su pc, ho formattato ed ho rifatto il tutto... Solo k non mi faceva fare il bootmi su boot 2, allora ho bloccato su prepare sd card... Ho fatto giusto?!
Altra info: neogamma fa abbastanza schifo e volevo mettere hackwii flow... Solo che sul 249 c'è gia installato la rev20 che dice nella guida qst sito... Per installare gli hermes, che numero Gli devo dare?!? Mi consigliate una passata con pimp?! Esiste un app per bloccare gli aggiornamenti da giochi originali o da internet?! Perché mi hanno regalato donkey ma, pur essendo gia 4.3E mi chiede un aggiornamento... Vorrei giocassi senza farlo e mantenendo la mod!! :) Grazie in anticipo per le risp :) |
|
fai una passata con pimp...poi segui la guida per installare hackwiiflow (il 249 e gli hermes nn sono un problema, devi solo seguire alla lettera la guida).
per bloccare gli aggiornamenti usa startpatch o priiloader. riguardo prepare a sd card hai fatto bene. adesso pimp non dovrebbe darti problemi....se ti segnala qualcosa te lo corregge. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
perche la guida della mod dice prima di installare gli hermes "Per l'installazione dei cIOS di hermes fate riferimento alla guida avendo l'accortezza di utilizzare il 236 anzichè il 249"???
Cosa devo fare?! |
|
semplicemente quello che dice la guida :) dov'é il problema ?? usa l'ios 236 di avvio al posto di quello preimpostato. tutto qui. |
|
allora seleziono il 236 giusto?!
|
|
si... ragazzi pero' non chiedete piu' conferme per ogni passaggio... altrimenti non finite mai... ;) |
|
grazie mille!!! ho un altro dubbio: ho fatto una passata con pimp prima di installare gli hermes e mi ha dato un messaggio dove dice che l'homebrew channel non è installato... ma io ho l'homebrew channel!!! :D bohhh
|
|
boh... avvia pimp (2.11) piu' volte e fallo andare finché non ti dice che tutto è installato.
|
|
adesso provo!!! cmq ho messo tutti i file di hackwii flow nella sd... vado a installare i wad... li metto nella 236 anziche nella 249??
|
|
installati sul 236!!! ma xk pimp a volte mi va in dump, riavvio la console e va?!
|
|
a volte succedono questi "sovraccarichi"... cmq l'importante è che non succeda sempre. altrimenti dipende proprio da qualche ios corrotto. |
|
eh la sto stressando un po qst piccola wii :D adesso va tutto piu o meno... mi si impalla solo il programma per fare il syscheck... :( un altra cosa: ho messo i file di startpatch nella sd, ma quando lo apro da homebrew mi parte hackmii installer... è normale?? come attivo le patch per non avere aggiornamenti indesiderati come ad esempio dal mio DK country originale?!
|
|
ma non saprei.. non è che hai messo il boot.dol di hackmii nella cartella di startpatch ? riscarica startpatch per sicurezza e riprova.
|
|
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste