Problemino a far partire i giochi con Usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi,oggi ho provato ad aprire usb loader gx(dopo aver fatto tutta la modifica e di aver inserito il gioco nella pen drive)ma mi da l'errore (ret = -1),non trovandomi la Pen drive..dunque ho provato con sdusb,ma lo stesso errore anche con esso..Considerate che ho una pennetta da 2 gb..Potete mica aiutarmi?Grazie in anticipo :D
|
|
,,,e' molto probabile che la pennetta sia tra quelle non supportate. Prova con un'altra (Cosa ovvia). :)
La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded] |
|
Come faccio a sapere quelle supportate e quelle non?
|
|
|
Ecco una lista, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma la penna la inserisci nella presa giusta ? quella in basso (se la wii è "distesa") ?
|
|
Ho provato in entrambe D: comunque ho la Pen Drive della sony,da 2 gb e in quella lista non ci sta ne come funzionante ne come non.. D:
|
|
allora probabilmente non lo è.. prova ancora a vedere se un altro loader te la vede. (neogamma o hackwiiflow)
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste