ciao a tutti ,sono nuovo, più leggo più la confusione aumenta,la mia wii è fw3.1e homebrew 1.0.8, spiegatemi :
-1 ho l'errore 002 su dvd masterizzati,se non ho capito male per farli partire devo installare neogamma e basta o devo anche aggiornare ?
-2 la mia wii è modificata ,questi cios e ios li devo installare e che versioni ?
-3 mi fate un elenco di tutti quei programmi che dovrei avere e in che versioni compatibili tra loro ?
aiuto,che confusione
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondo me dovresti aggiornare la tua wii alla versione 4.1 così da aumentare la compatibilità con tutti i programmi; Puoi aggiornarla alla 4.1 tramite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (premettoche devi avere la wii collegata ad internet per faare tale provedura), esso oltre ad aggiornati il system menù e ovviamente firmware, ti installi i cIOS di Hermes ed eventuali cIOS ed IOS essenziali mancanti.
Puoi postare un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così vediamo cosa ti manca? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
facendo l'aggiornamento risolvo i problemi di errore 002?
|
|
questo non te lo so dire...comunque l'aggiornamento è fortemente consigliato per chi ha fw così vecchi. la cosa migliore è usare pimp....fa tutto lui. se userai pimp l'errore 002 è probabile che sparisca. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Che versione di neogamma usi? Nelle ultime versioni il fix dell'errore 002 è stato risolto...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non lo ho installato,la mia domanda infatti era se dovevo installarlo oppure no e che versione visto che da quello che ho capito non tutte funzionano e cosa altro dovrei installare
|
|
prima di pensare a neogamma o ai loader è meglio pensare ad aggiornare il firmware e gli ios (con pimp o seguendo le altre guide del forum)...se aggiornerai i componenti della modifica ti partirà il 99% dei giochi.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Scarica la versione r8 final da qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
@matteo170693: L'errore 002 non è dovuto agli ios o al FW, ma dal loader che si sta usando, perciò basta mettere una versione recente di neogamma per risolvere il problema, inoltre io non aggiornerei nulla senza nemmeno sapere come fa partire i giochi, e con gli ios è importante mettere anche un buon loader wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
giusto, infatti secondo me come loader è meglio usare hackwiiflow o se proprio si usano solo dvd neogamma rc8. ovviamente se uno aggiorna tutto (ios e fw) è scontato che andrà anche ad usare una versione aggiornata del loader, eliminando così il 002. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
quindi scarico neogamma r8 final o rc8?
|
|
Bene ho aggiornato a 4.1 ma homebrew è al contrario,come risolvo?
a questo punto vado con neogamma? che altri programmi servono? |
|
per risolvere il problema dell'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
riguardo i programmi...tu cos'hai nel system menu a livello di canali non ufficiali? cos'hai invece nella cartella apps della sd? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
sto scaricando neogamma r9beta 47,nella sd metto solo la cartella apps ?
adesso non ho la wii davanti ma mi sembra che ci sia un canale MAD LOADER ,nella sd non ho niente Ultima modifica di mancy77 il 13/01/2011, 19:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
cos'hai nella sd?
|
|
niente
|
|
come niente? ma non hai installato nemmeno bootmii? hai usato pimp my wii o no?
|
|
si ho usato pimp my
per installare neogamma devo installare prima un altro programma? la mia priorità eè togliere errore 002,questi cios a che servono,che cambiano? Ultima modifica di mancy77 il 13/01/2011, 19:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
ok...allora installa bootmii secondo la guida universale (segui solo le fasi 0,1 e 2). se puoi installalo come boot2 altrimenti come ios.
poi nella sezione homebrew ci sono tutti i programmi che vuoi. posta anche un syscheck. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho installato neogamma ,mi partono molti giochi,l'unico che per ora mi dà problemi è black ops che si punta mentre carica all'avvio,che devo fare?
|
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste