come da titolo ho la sd che inizia ad essere piena. il problema è che non so quali programmi disinstallare poiché non ho fatto io la modifica. vi prego di dirmi quali programmi mi consigliate di tenere, sostituire, aggiungere e cancellare (mettete il grassetto quelli da aggiungere e sottolineate quelli da togliere).
Quelli segnati con (?) non so a cosa servano e se mi diceste anche qual'è la loro utilità ve ne sarei grato (giusto a titolo informativo) grazie
HACK WII FLOW V50.1
MULTI MOD MANAGER
CIOS222 INSTALLER V5 (?)
IOS DOWNGRADER V1.1 (?)
WAD MANAGER
BOOT IT (?)
CODE DOWNLOADER (?)
CUSTOM CIOS INSTALLER (?)
DVDX INSTALLER (?)
FTPII
GECKO OS (?)
LIB WII GAME LOAD (?)
LOAD MII (?)
ISUSB (?)
MPLAYERCE (?)
NEOGAMMA RC1
PSCX-REVOLUTION
PIMP MY WII
PRIILOADER
SDLMAME WII
SNES 9X GX
SYSCHECK
TRUCHA BUG RESTORER MOD (?)
V4.2 SAFE FIRMWARE UPDATE (?)
WAD MANAGER 1.5 (?)
WII64
YAWMM
ANY REGION CHANGER (?)
CIOS UNINSTALLER (?)
CIOS DVD DUMPER (?)
HACK MII INSTALLER V0.8 (?)
IOS DOWN 1.2 (?)
WAD MANAGER IOS 1.6 (?)
grazie ancora per l'aiuto
fare pulizia sull'sd
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
HACK WII FLOW V50.1
MULTI MOD MANAGER CIOS222 INSTALLER V5 (?) IOS DOWNGRADER V1.1 (?) WAD MANAGER BOOT IT (?) CODE DOWNLOADER (?) CUSTOM CIOS INSTALLER (?) DVDX INSTALLER (?) FTPII GECKO OS (?) LIB WII GAME LOAD (?) LOAD MII (?) ISUSB (?) MPLAYERCE (?) NEOGAMMA RC1 PSCX-REVOLUTION PIMP MY WII PRIILOADER SDLMAME WII SNES 9X GX SYSCHECK TRUCHA BUG RESTORER MOD (?) V4.2 SAFE FIRMWARE UPDATE (?) WAD MANAGER 1.5 (?) WII64 (non indispensabile ma se vuoi tienilo) YAWMM ANY REGION CHANGER (?) CIOS UNINSTALLER (?) CIOS DVD DUMPER (?) HACK MII INSTALLER V0.8 (?) IOS DOWN 1.2 (?) WAD MANAGER IOS 1.6 (?) Poi dipende dagli usi che vuoi fare e da quello che hai già installato... Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 11/01/2011, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
questo è il contenuto della cartella apps ?
beh dipende un po' da te... cmq... cancella pure tutti gli installer cios e menate varie... tieni i loader che usi, Yawmm, e non so... le altre app che usi.
|
|
uso solo hack wii flow perchè con gli altri ho letto che ci sono incompatibilità con la wii
edit no questo è ciò che vedo dall'HBC Ultima modifica di maxtorII il 11/01/2011, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Le mie console:
|
HACK WII FLOW V50.1 lascia
MULTI MOD MANAGER lascia CIOS222 INSTALLER V5 (?) togli IOS DOWNGRADER V1.1 (?) togli WAD MANAGER togli BOOT IT (?) togli CODE DOWNLOADER (?) togli CUSTOM CIOS INSTALLER (?) togli DVDX INSTALLER (?) togli FTPII se ti serve lascialo GECKO OS (?) non lo so ma toglilo LIB WII GAME LOAD (?) toglilo LOAD MII (?) toglilo ISUSB (?) toglilo MPLAYERCE (?) ti serve per ascoltare la musica NEOGAMMA RC1 lascia PSCX-REVOLUTION lascia PIMP MY WII LASCIA ASSOLUTAMENTE PRIILOADER lascia SDLMAME WII se vuoi giocare ai giochi per bar SNES 9X GX lacia SYSCHECK lascia TRUCHA BUG RESTORER MOD (?) togli V4.2 SAFE FIRMWARE UPDATE (?)togli WAD MANAGER 1.5 (?)togli WII64 lascia YAWMM togli ANY REGION CHANGER (?) togli CIOS UNINSTALLER (?) togli CIOS DVD DUMPER (?) togli HACK MII INSTALLER V0.8 (?)togli IOS DOWN 1.2 (?)togli WAD MANAGER IOS 1.6 (?)togli quanti cavolo di wad manager hai codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
non mi consigliate di aggiungere niente?
Credo che terrò 2 loader, gli emu, ftpii, syscheck, un wad manager, pimp my wii. ho una wii con boot2 devo lasciare priiloader o cambiarlo? a cosa serve hack mii installer? Le mie console:
|
cosa cavolo hai il priiloader se hai bootmii su boot 2?
uff che faica a scrivere tutti quei lascia e togli ci vorrebbe proprio un thanksper riprendermi XD codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
ripeto che non l'ho fatta io la modifica, ma l'ha fatta un mio amico.... quindi non so.....
e che metto al posto del prriloader? ps thx inviato ad entrambi Le mie console:
|
Non serve nulla! Cancellalo solo dalla cartella apps! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok invece dal pc leggo le seguenti cartelle e file:
00000001 APPS BOOTMII DATA EXTRA HACKWIIFLOW MAME MWAD NEOGAMMA PCSX-R PRIVATE PRIVATE.OLD RINSAVE SNES9XGX SOUNDS TEMP TXTCODES TYRAN WAD WAD.OLD WII64 BOOT.DOL DATABASE INSTALLER IOS15-64-V523.WAD IOS36-6A-V3351.WAD IOS38-64-V3867.WAD KEYS MMMCONFIG README USB.IDS aperte le cartelle degli emu e quelle dell'apps e bootmii quali cartelle e o file devo-posso cancellare senza fare danni? basta scrivere adesso quell che posso cancellare non mi serve tutta la lista. grazie Le mie console:
|
00000001 togli
APPS LASCIA BOOTMII LASCIA DATA * EXTRA * HACKWIIFLOW LASCIA MAME togli MWAD togli NEOGAMMA lascia PCSX-R togli PRIVATE lascia PRIVATE.OLD lascia RINSAVE togli SNES9XGX togli SOUNDS TEMP * TXTCODES * TYRAN * WAD togli WAD.OLD togli WII64 togli BOOT.DOL togli DATABASE * INSTALLER togli IOS15-64-V523.WAD togli IOS36-6A-V3351.WAD togli IOS38-64-V3867.WADtogli KEYS lascia MMMCONFIG * README* USB.IDS * * = forse queste cartelle sono o degli emulatori o dei loader quindi fai te... edit vedo da qui che tu non hai mai fatto il backup della NAND della wii,il bootmii su boot 2 senza il backup della nand non ti serve a nulla.dimmi se quando tu accendi la console ti viene una schermata con 5 o 6 icone con scritto bootmii, Spoiler: Mostra Ultima modifica di mariobros97 il 11/01/2011, 22:04, modificato 1 volta in totale.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
no il backup l'ho fatto.... poi l'ho messo su pc ed anche su cd e poi l'ho tolto dall'sd per avere più spazio
si all'avvio mi appaiono le 4 icone ah ho anche una cartella TEMP- lascio o canc ? Le mie console:
|
lascia..
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
|
anch'io ho lo stesso problema, in particolare volevo sapere se potevo eliminare la cartella title che mi occupa 500mb! per il resto non fa niente perchè non occupano tanto.
se mi volete aiutare anche per le altre cartelle, questo è quello che ho nella root dell SD: import ios meta shared1 shared2 sys tiket title tmp non ho citato la cartella apps,bootmii,Neogamma,hackwiiflow e triiforce che presumo debbano rimanere. ah..ho installato i canali hackwiiflow,Neogamma,homebrew,WiiMC e ho spostato alcuni salvataggi nella SD (occupano quasi 300 blocchi) Grazie in anticipo |
|
Che file ci sono all'interno della cartella titles? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dentro a title ci sono 6 cartelle con scritto tipo 00000001 , 00010000, 00...., ecc e dentro a queste cartelle ci sono altre cartelle simili con numeri e lettere. ma forse sono i salvataggi dei giochi che ho spostato dalla wii? |
|
anche io avevo una cartella così. per essere sicuro fai una copia di backup dell'sd sul pc, cancella la-le cartella-e e poi vedi se la wii funziona
Le mie console:
|
grazie maxtor ci avevo pensato ma è un lavoro troppo lungo, perchè se queste cartelle riguardano i salvataggi dei giochi e provo a cancellare una delle 6 cartelle poi dovrò vedere per ogni gioco se c'è il salvataggio, oppure se riguarda i forwarder che ho installato poi dovrò vedere se mi funzionano tutti, e devo ripeterlo per tutte e 6 le cartelle che provo a cancellare oppure tutto fila liscio cancellando le 6 cartelle ma magari in futuro avrò dei problemi...boh..meglio lasciarle li se non so di preciso a cosa servono....cmq alla fine ho recuperato un po' di spazio direttamente dalla wii cancellando il canale wii e internet che non usavo mai, mi sembra che occupava 1600 blocchi ;)
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste