salve a tutti ...ringraziando anticipatamente il vostro bel da fare su queste cose....qualcuno è disponibile a darmi delle informazioni su qst rev20/21?,ma serve a a far partire giochi come guitar hero 5,black ops(che interessa a me)???ho letto quasi tutto il forum e cercato di eseguire la guida alla lettera per l'installazione,ma con errore!(non ne capisco proprio niente)
io ho rev 17 su 249 e su 250 trovo scritto V65535,
nella sd ho :
IOSS58-64-v6175
IOS15-64-V257
IOS15-64-V523
IOS36-64-V3351
IOS38-64-V3867
il messaggio d'errore che vedo nell'installazione di rev20b o rev21 qualsiasi ios io provi ad installare è:
"Reading "IOS57-64-v5918.wad",please wait....ERROR! (ret = -1)
....non ho molte pretese...vorrei solo far partire qualche gioco recente...non sono molto esigente !
vi ringrazio spero in un aiuto.
[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
Beh, l'errore mi sembra evidente, l'installer cerca il file IOS57-64-v5918.wad ma sulla SD non c'è.
Scaricalo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mettilo nella root della SD. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|
io ho un problemuccio con il rev21
s'è bloccato su finishing installation da....mezz'ora circa è sicuro spegnere la consolle adesso e riprovare? Ps: il led dello slot disco è fisso acceso PPS: ho premuto reset, tutto a posto, ci sto riprovando |
|
Anche a me ci ha messo una vita.. ma non mezz'ora. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ringrazio vinxx nuovamente per l'illuminazione...anche a me si è bloccato durante il finishing installation...ho premuto reset e l ios risultava cmq installato.
infatti ora blck ops mi parte. ma x guitar hero 5 cosa serve?un grazie anticipato a tutti |
|
Servono i cIOS di Hermes Ecco la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Nessuno? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
se te hai passato pimp e poi hai messo la rev21, ora hai la rev21. se hai messo la rev21 e poi hai passato pimp, ha la rev20. se hai la rev78mila e poi metti la 18. hai la 18.. chiaro no? quando installi uno ios in un determinato slot (che sia il 4 o il 252) sovrascrivi quello che c'è fino a quel momento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok. Il mio dubbio era dato dal fatto che il trucchetto della versione alta per non far aggiornare l'IOS funzionasse anche con i cIOS. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ciao a tutti raga
Ultima modifica di steste88 il 13/01/2011, 13:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
controlla con un syscheck. |
|
Ciao a tutti raga vorrei sapere una cosa... allora io ho una wii nera con firmware 4.2E e ho fatto la modifica quella con gli stumb degli ios 222, 223 e 249... e ho appunto istallato l'IOS 249 con il rev20b cosa succede se istallo questo nuovo rev21 ???
|
|
ah grz... e poi volevo sapere un'altra cosa cioè se in futuro vorrei mettere questo nuovo rev21 sarà compatibile con gli ultimi neogamma che usciranno ?? |
|
okok tante grazie ! |
|
scusate se scasso li zebedei ma non so proprio dove sbattere la wii ho gia postato il mio problema nel topic della guida ad hackwiiflow , ma sto cercando delle alternative visto che non riesco proprio a far partire nulla... ricapitolo... ho montato un chip e ho fatto la softmod come da guida... fin li tutto ok... poi ho deciso di installare hackwiiflow e ho seguito la guida alla lettera... l'hdd è compatibile ed è regolarmente formattato (ho provato anche diverse configurazioni con lo stesso risultato) entro nella lista giochi ne carico uno e dopo un pò si impalla e mi dice di premere eject e spegnere la console... provato con neogamma e mi da a seconda del gioco alcuni errori diversi comunque il risultato finale e schermo verde e solito messaggino... ho provato a cambiare dol ma stessa cosa... sul topic di hackwiiflow ho postato anche il mio syscheck.... c'è qualcosaltro che posso provare a fare con hackwiiflow ? in alternativa , per installare usb loader gx cosa devo cambiare nella configurazione per non incasinare ancora di più le cose ? grazie in anticipo....
|
|
Prova USB Loader GX.
Scaricati il pacchetto dal sito ufficiale ed installalo seguendo le istruzioni. Inizia installando solo l'applicativo, senza il forwarder. P.S. Dico una banalità... ma hai provato a fare un giro "esegui il test e risolvi i problemi" con Pimp My Wii ultima versione? |
|
no , non ho provato... ma c'è bisogno della connessione internet ? inoltre ho letto che loader gx da dei problemi con i cios di hermes 5.1 , prima di installarlo li devo togliere ? e più che altro come ? :-)
|
|
Si, ha bisogno della connessione ad internet.
Di USB Loader GX è stata rilasciata la versione 2.0, che è compatibile con Hermes 5.1 |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento