[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC
Moderatore: OmbraOscura
una volta scaricato il file e messo nella cartella system 32 non si riesce a caricare con il metodo "esegui". premetto che ho windows 7 64 bit. consigli?
|
|
Ho windows 7 a 64bit e non sono riuscito a risolvere il problema! |
|
Ragazzi ciao, come vanno impostatote le ripetizioni massime nel menù avanzate dela riconnessione?
Grazie |
|
Il problema del richtx32.ocx si risolve registrando manualmente, con privilegi di amministratore, i due file ocx presenti nella cartella anti-r-c_ST.
Io ho fatto così: li ho copiati nella system32 di windows 7 nel menu di avvio, sotto ricerca, ho digitato cmd ho cliccato con il tasto destro del mouse sul file trovato ed ho selezionato "esegui come amministratore" nella finestra dei comandi ho registrato i componenti a mano: regsvr32.exe %systemroot%\system32\RICHTX32.OCX e regsvr32.exe %systemroot%\system32\COMDLG32.OCX finito.
|
|
...il Mac lo abbandonano sempre.... :(
Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
ooh, finalmente è uscito!
ho 344 file in download (tra hotfile, fileserve e filesonic) , era una roba incredibile: dovevo mettere sempre i codici e basta ce non eri al pc e non potevi scriverne uno che ti si bloccava tutto, ora va tutto bene! GRAZIE MILLE C A C A C A Z Z O N°
Console: PS2 modificata - in pensione - PS3 3.50 + dongle in arrivo - in uso- PSP 5.30 HEN + CF 5.03gen-c + prometheus - in uso - PC acer Windows 7- in usissimo - |
|
finchè è possibile io uso megaupload..poi non ho la possibilità di impostare il modem per la riconnessione..
|
|
UPDATE
è uscita ieri la versione adattata per Vista e 7.. non l'ho provata ancora.
|
|
Lo riporto nel primo posto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
riporto la mia esperienza:
ho messo a scaricare un file da fileserve; ha fallito i primi enne tentativi; si è messo in attesa di trenta minuti; scaduti i trenta minuti ha riprovato ed è partito. certo non è una statistica, ma sempre una buona notizia. |
|
sempre meglio che star lì a inserire codici captha a mano XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
domanda: non è che bisogna avere anche la vecchia cartella antirecaptcha per farlo funzionare? perchè sto provando 2 file, uno di fileserve e non va. tolto quello sto provando con hotfile e nn va lo stesso... son sicuro al 101% di aver messo le cose giuste nel posto giusto. Lo sto provando su seven...
|
|
il ma va era per me o per la notizia? >_> |
|
la cartella ci deve essere con il file xml dentro (la struttura dell'archivio insomma) ma gli altri file non dovrebbero servire, se leggi nell'xml dovrebbe essere tutto ridirezionato sull'altra cartella. |
|
per la notizia!!!!! lol comunque anche a me da un errore e non ho capito come risolverlo! EDIT: risolto. |
|
ok quindi serve solo quello che c'è nell'archivio del sito nella prima pagina... chissà cosa gli è preso, poi ricontrollo |
|
non mi funziona uffa!!! peccato sarebbe stato così comodo
cmq grazie lo stesso per averlo messo ciao codice amico 2249-5256-3444
|
|
Con Fileserve ancora non ci siamo
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
ogni tanto quando cerca di rivelare il captcha appare una finestra con scritto tesserac ha smesso di funzionare e non funziona più!
|
|