Ciao a tutti, ho una wii con FW 4.3, attualmente ho installato su:
la mod chip
HBC 1.0.8 IOS58 v24.32
Boot Mii su boot2
Configurable usbloader
Neogamma
syscheck
potete consigliarmi qualche altro programma che ritenete fondamentale avere?
grazie :)
Chiedo un consiglio. Quali programmi è meglio installare?
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Dipende da cosa ci fai con la Wii. Se il tuo scopo è solo giocare direi che sei a posto così.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Noob (active) User
Bè si giocare soprattutto, perchè si possono fare altre cose con la wii??
Vedo che tu hai installato anche Hermes, HackWiiFlow, wanin.. cosa sono a cosa servono? |
ecco ciò che ti consiglio:
pimp my wii syscheck wii xplorer hackwiiflow wiimc startpatch "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Noob (active) User
conosco solo syscheck infatti l'ho installato, pimp my wii la conosco ma ho letto che riporta il FW al 4.1 io ho il 4.3 non vorrei perderlo.
gli altri non li conosco a cosa servono? come posso mettere le copertine dei giochi in modo che dal loader li posso vedere ma salvandoli sull'HD? |
Dove hai letto questo?.. indicami proprio il link perchè allora c'è un errore. Pimp non fa il downgrade del firmware (a meno che si faccia l'installazione manuale e non gli si dica chiaramente di installare il system menù 4.1) ps: in ogni caso Il 4.1.. è molto molto meglio del 4.3 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
wii xplorer: eslpora il contenuto della sd, client ftp
hackwiiflow: miglior loader in circolazione (ambito usb) wiimc: vedi film, video da youtube, ascolti musica e radio, vedi foto (sia tramite internet che sd o hdd) startpatch: applichi patch al sistema ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione homebrew e wiihacking "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Hemes e wanin sono cIOS ovvero "custom IOS" E vengono utilizzati dai giochi e dai HomeBrew. HackWiiFlow e' un loader simile al tuo configurabile USB loader. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|
Però fa l'upgrade alla 4.1 nel caso sia inferiore, giusto? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Noob (active) User
Sicuramente ho letto male la guida, :) |
Noob (active) User
E' meglio che li installi anche io, o mi accorgo che servono dai giochi che si inchiodano? |
Noob (active) User
Wiimc mi intriga un sacco!! |
e con wiimc guardi anche i dvd.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Noob (active) User
Chiedo a chi come me usa un mac, ho installato WBFS for mac, solo che ho formattato l'HD solo in WBFS e adesso vorrei far leggere le copertine dei giochi direttamente dalle cartelle poste nell'HD come posso fare?
|
se usi il hackwiiflow leggi le faq della guida di actar.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Esatto, o almeno lo fa se si usano le impostazioni consigliate, senza modificare nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste