Prime armi ^^
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Siccome sto impostando la connessione per la prima volta, qnd faccio la prima connessione mi parte l'aggiornamento?
|
|
ti chiede di aggiornare ma mi raccomando premi NO |
|
ma con quale programma ? spegni e riaccendi pure... NON staccando la spina... ma usando il tasto power. |
|
ok fatto, mi sono ritrovato l'HBC capovolto ma credo sia normale, ma siccome non ha installato tutto, posso far ripartire la scansione con pimp avendo l'hbc capovlto o mi conviene prima rimetterlo normalmente?
|
|
Prima rimettilo. Prova a reinstallarlo con hackmii installer altrimenti segui la guida dedicata in sezione hacking.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Eccomi raga ^_^ Sembra che ci sia riuscito, il pimp ha installato tutto (almeno così mi risulta), adesso ho la versione 4.1E
Per sapere se ho fatto bene, c'è qualche modo? Ho notato una cosa, non so se è normale, ho inserito il dvd originale di Shrek e Vissero felici e contenti e mi chiede l'aggiornamento...come mai? |
|
Perchè hai gli ios patchati. Normale che chieda di aggiornare. Installati Stratpatch o priiloader Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A bloccare il controllo che fanno i giochi originali. Se te aggiornassi da gioco originale perdersti la modifica. Sono cose dette millemilavolte, ti assicuro che se cerchi nel forum troverai tutte le info che ti servono. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tra le 2 che mi consigliate di fare?
Ho fatto il backup della NAND anche se ce l'ho sull'IOS, non si sa mai... Cmq Vi posto il report del sysCheck dopo l'aggiornamento e ditemi se va bene :)
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste