[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Allora, ho patchato anche l'IOS36 ed il risultato non cambia, anzi, quando lancio Any Title Deleter ora mi da anche l'errore 1017. Sei sempre convinto che non conviene ripristinare una nand precedente ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Non è il caso. Si può sistemare tutto, e senza fare nessun restore... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Prova ad utilizzare questo Tool: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Avevo la ver. 49.3 e i cIOS-X rev 20b e tutto funzionava perfettamente.
Ovviamente ho sentito il desiderio irrefrenabile di installare la 50.1 ed i cIOS-X rev 21 ed adesso sto avendo problemi con un bel po di giochi che prima partivano. Oltre ai giochi musicali (Guitar Hero e Band Hero) non mi funzionano giochi che normalmente non sono problematici come: Bakugan Endless Ocean 2 Lego Star Wars Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali My body coach Cardio fitness Pokepark Wii Ce ne sono ancora altri che non ho avuto tempo di testarne il funzionamento. Come loader utilizzo lo standard, ovvero il 224 WBFS, e i cIOS di wanin li ho installati con le seguenti basi: 249b57 250b38 251b37 Colgo l'occasione per chiedervi se e' normale che sysCheck mi veda il 250 come rev 65535
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Grazie mille ed ... una domanda: reinstallare in CIOS non equivale ed eliminarlo e reinstallarlo ? Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Sono alla primissima esperienza, ho seguito tutto alla lettera e funge tutto come dovrebbe.
Grazie mille raga per quello che fate... |
|
xabby, qui ho un problema. A volte mentre attivo hackiiflow inizia a lampeggiare lo slot disco insieme alla luce del mio hdd (WD).... è un problema accomunato con wiiflow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao a tutti, ho istallato questo loader e sembra andar tutto bene riguardo ai giochi.
il problema sorge quando, selezionando i vari canali della wii e scorrendoli col tastino +, appena arrivo alla schermata del foewarder mi crasha la wii e sono costretto a riavviarla. la cosa non accade se seleziono direttamente questo canale senza scorrere da altri, e ho provato a spostarlo di posto con altri (e il problema è appunto solo quando cerco di passare da un qualsiasi altro a questo) ma nulla, come risolvo questo (unico per ora) problema? grazie a chi mi risponderà |
|
È un problema risaputo. Non ci si può far nulla, per il momento.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Caro Xabby, l'hombrew che mi hai proposto è miracoloso: l'ho lanciato ed ho verificato che funzionava (tranne qualche dump ogni tanto). Mi sono spostato tra i menù ed ho scorso tutti gli IOS installati, poi sono passato al System Menù e quindi, senza modificare nulla sono tornato al menù principale della Wii ripromettendomi di eliminare gli ios e reinstallarli in un secondo momento. Prima di spegnere la Wii ho, riprovato a vedere se i loader funzionavano e, per miracolo, TUTTO RIFUNZIONA !!! Ma come può essere ?? Comunque grazie per i preziosi consigli e ...... speriamo che tutto rimanga così. Edit - mi è venuta in mente un'altra cosa: ho anche cancellato molti salvataggi di vecchi giochi non più utilizzati. Il "rifunzionamento" potrebbe dipendera dall'aver liberato la memoria ?? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Non ti preoccupare. Il disco lampeggia quando vengono attivati gli ios di hermes. Lo stai notando solo adesso. Prova a lanciare un gioco impostando un cios di hermes, vedrai che immediatamente prima dell'avvio lo slot cd lampeggia. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
dimenticavo un particolare molto interessante: lampeggia all'infinito, c'è stato anche fino a 5 minuti finchè non ho spento la console, ma grazie, proverò a rienstallare gli hermes (potrebbe esserci qualche problema) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
anche a me è successo con la versione vecchia (che attualmente utilizzo ancora) ma una sola volta mentre giocavo a COD col Cios 224, ma poi non mi è mai più successo. |
|
Stessa cosa a me..poi non piu fatto |
|
50.1.... e altroché se continua a farlo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Help su ocarina cheat
Per i mod...cancellate pure :( Mi edito per dire che sono un pirla!! la cartella codes sulla SD..si ma quella dentro la subcartella hackwiiflow....non sulla root.....sono un pirla sono un pirla sono un pirla --- Grazie :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
buonasera,
come faccio a metterlo come canale nella schermata iniziale? c'è il file wad? |
|
qualcuno può aiutarmi?
|
|
Hai mandato un messaggio alle 19.58. Dopo 7 minuti, ossia alle 20.05 chiedi di nuovo. Solitamente sono gentile con tutti, ma pensare di avere un assistenza immediata mi pare eccessivo. Leggi la prima pagina, troverai tutto li. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie per l'aiuto
|
|