ciao a tutti...
vi chiedo un aiuto
sto provando a modificare la mia wii 4.0 vergine
faccio tutto come da guida, inserisco la sd con il banner bomb ma quando provo a caricarla da menu wii si blocca tutto, si congela lo schermo e devo staccare la spina
ho provato anche con un'altra sd sempre da un gb
che succede
ringrazio e attendo fiducioso
aiut
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sarebbe di buona norma utilizzare il primo messaggio per presentarsi.
Comunque di che marche sono entrambe le sd? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
di che marca sono le sd? sei sicuro di aver preso il pacchetto corretto del bannerbomb?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Mi sermbra di capire che clicchi sull'icona della SD nel menù principale, me lo confermi?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi scuso
vi ringrazio per le risposte rapidissime ho risolto caricando il bannerbomb 2 che mi funziona perfettamente (strano però perchè la wii mi dava come versione firmware la 4.0 e non la 4.2) comunque grazie di nuovo a tutti fantastico il forum davvero complimenti |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste