problema sd
Moderatore: MrFrem82
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
oh io ho già formattato. ma perchè non leggo prima di fare casini accidenti a me. Per favore aiutami quella nera devo assolutamente farla mandare in assistenza mentre la mia mi devo arrangiare e vedere chi mi cambia il pezzo. Ma come posso testare la wii se è il lettore che non va?
|
|
Noi aiutiamo, ma tu fai fatica a collaborare.
Per l'ultima volta : Le SD funzionano sul tuo computer? 2nd ban by ghost!!!
|
|
ok grazie
seguo prima i vostri consigli. Si la sd funziona sul pc e carica e si formatta normalmente |
|
|
Si, però te l'ho detto anche ieri che non devi formattare la Wii... |
si lo so ma oggi avevo comprato la nuova sd che non funzionava. poi mi sono fatto prendere dalla mano perchè la wii nera non è mia. lo so di aver combinato casini vi prego di aiutarmi
|
|
|
A questo punto segui questa guida per annullare la modifica e quindi riportarla indietro ^^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa ma questa guida è per quelle vecchie io ho il fw 4.2e devo procedere ugualmente? mentre sulla mia posso fare qualcosa? grazie
|
|
Scusa ho un'altra domanda ma se la wii non legge le sd perchè danneggiate eventualmente tutti quei file dove li carico???
|
|
scusa travis ma se non gli funziona il lettore sd come fa a caricare gli app per riportare indietro la mod?
a te la wii non ti legge le sd perchè ti si è rotto il lettore,ma tu fai una prova se un altro tuo amico ha una wii anche senza mod,tu ti fai una foto,la metti sulla schedina e provi a vedere se nella sua wii fa andando nel canale foto come ha detto pizz. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ok vado da qualcuno che ha la wii anche non mod e provo la mia schedina con una foto. nell'eventualità che li la sd funziona cosa posso fare per la mia e quella nera? conoscete siti anche in pm che aggiustino la mia wii visto che ho il chip? grazie
|
|
|
Curiosità, ma tu come estrai la sd dalla wii? Non è che la tiri a forza? Perché francamente rompere due lettori così insieme senza fare nulla lo vedo improbabile. Altra cosa nel pc la inserisci usando l'adattatore o hai un lettore con slot per micro sd? Potrebbe essere l'adattatore rotto o difettoso che ha fatto danni nel lettore. Comunque continuo a non credere ai lettori rotti.
|
straquoto nickmot...secondo me è un problema dell'adattatore. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Possiedo un samsung nc10 con alloggi sd card. all'atto della modifica ho usato una sd da 2gb che nella mia wii funzionava l'ho formattata con difficoltà nel senso che mi diceva sd protetta poi ho messo la sd in un lettore di card e me l'ha formattata tranquillamente. A questo punto ho messo nella wii nera la sd con i prog della guida ho effettuato la mod ed era andato tutto ok. Alla fine come di consueto ho ricopiato su questa sd tutto il materiale che avevo sulla mia che avevo salvato, l'ho messa nella wii nera ma come per magia non mi leggeva niente. ho visto che questa sd dopo averla inserita nella mia wii non si vedeva nulla e non la riconosceva. questa mattina ho comprato una suva micro sd (quella di prima era sd) ma niente non me la legge.
|
|
compra una sandisk...è compatibile al 100% e se nn va quella significa che hai il lettore rotto
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
proverò a comprarla per togliermi ogni ombra di dubbio ho provato anche con una sd 1gb della transcend ma quello che mi spaventa e che l'icona della sd non diventa nemmeno azzurra mi dice sempre sd mancante |
|
|
Basta caricare le applicazioni da una partizione fat32 usb -.-
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
cioè hbc carica anche da fat32 usb? questa non la sapevo. quindi volendo potrei trasferire l'intero contenuto della sd su una pen drive? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Mi ricordo di aver postato in un vecchio topic(Simile a questo) in cui si parlava di questa possibilità, poichè aveva il lettore sd rotto, ma non ricordo bene quale fosse
ma è possibile installare hbc da usb?
|
|
no...hbc si installa con bannerbomb da sd. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste