fare aggiornamento?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,sono nuovo,ho appena comprato una wii modificata,cercando di capire il funzionamento girando nelle impostazioni mi richiede l'aggiornamento di homebrew da 10.1 alla versione 10.8 ,lo devo fare? mi può bloccare qualcosa? ho anche i problemi con il famoso errore 02 con i giochi che scarico, che devo fare? nella schermata iniziale ho anche una finestra MAGLOADER,a che serve?
|
|
per aggiornare hbc segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
come faccio a sapere che versione ho della wii?
|
|
Icona ingranaggio > Impostazioni > guarda in alto a dx
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
devo aggiornare anche il firmware,ora ho 3.1,a che serve l'aggiornamento?
|
|
|
Ufficiale, serve solo a bloccare i vari exploit per modificare la wii, se lo fai non ufficiale (Preferibilmente online e preferibilmente con Pimp a 4.1) servirebbe per far partire alcuni homebrew come startpatch o priiloader ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
visto che sei disponibile ho scaricato alcuni giochi su dvd ma non partono,mi danno errore 002,siccome ho una totale confusione mi spiegheresti tutto quello che devo installare nella mia wii?(neogamma-aggiornamenti-altri programmi-ecc,)non ci sto capendo niente,se mi faresti un elenco delle cose che dovrei avere(ovviamente compatibili insieme).Grazie di nuovo per la disponibilità
|
|
la cosa piu' semplice e breve da fare è usare pimp my wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
gli altri programmi mi servono?
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste