[TEMA]HackWii 2
Moderatore: Framy
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Testato da me in persona. Buongiorno a tutti Ho voluto creare questo tema dedicandolo a tutti voi, ovvero alla famiglia di Hackwii.it, per potervi ringraziare a mio modo (attraverso la grafica, mia passione) di tutto quello che ci aiutate a fare, comprendere e modificare. Spero vi piaccia a voi i commenti, ricordo che se gradite posso anche modificare o farne di personalizzati A presto Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
davvero un ottima realizzazione. complimenti.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Compilmenti, veramente stupendo! Scarico e installo subito
-- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente
|
|
Ma non dite "Che bello" ("Lo scarico subito", che figo"...e caxxate varie) solo perchè così riceverete un thanks -.-"
Se vi piace veramente almeno dategli un thanks Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
[OT] grazie chri ma non c' è bisogno intendo che io l'ho fatto per ringaziare questo fantastico team di hackwii, se poi piace o che sono solo contento dei thanks soprassiedo :) se c'è qualcosa che ho imparato per i vari forum è che puoi essere reputato o thankato (passami il termine) quanto vuoi, ma l'idea di condivisione e aiuto è la cosa che più gratifica a mio avviso ovvio, ma a me già solo il postare qualcosa di interamente mio rende a suo modo felice.[/OT] |
|
Ma come si inserisce? C'è come si installa?
|
|
molto bello bravo!
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
|
Evvai ho notato questa sezione dedicata hai temi del HBC solo ora :°D
Comunque sia il tema mi piace molto *_* mi stava un pò annoiando il tema di default con le mille bolle blue, scarico e installo subito. |
14 messaggi
• Pagina 1 di 1