ciao a tutti
ho ordinato lunedi mattina da chipspain un chip che al momento era disponibile , ho fatto come spedizione UPS 24h , sapete di solito quando arriva ???
Grazie
Info chipspain
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Grandezza e progresso morale di una nazione si giudica da come l'uomo tratta i suoi animali
GHANDI |
|
Dovrebbero averti dato un codice tramite il quale potresti localizzare il prodotto ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
No nn mi hanno dato nulla e credo mi prendino x c..o, ci ho parlato ieri e mi hanno detto che sarebbe arrivato oggi , ma il problema è che il chip nn è + disponibile e credo nn sia spedito nulla .
Grandezza e progresso morale di una nazione si giudica da come l'uomo tratta i suoi animali
GHANDI |
Personalmente ho comprato una DSTwo da chipspain, però non avevo scelto la spedizione da 24 ora ma quella da 5-7 giorni, e dopo 5 giorni esatti la dstwo era a casa mia...
Il sito è affidabile, stai tranquillo ;) |
|
io ho comprato dei gommini di sosituzione per la wii con opzione 7-14 giorni e però con in mezzo le feste il tempo si è altamente dilungato tolte feste domeniche bla bla bla dal 22 dicembre siamo arrivati ad una data massima dell'11 gennaio. ma è arrivato piu o meno il 9. è normale che non siano precisissimi.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
Comprato su ebay un prodotto in italia c'ha messo lo stesso tempo O.o |
|
Eh eh a me i chip da honk hong con dhl arrivano on 2 giorni, massimo 3.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Li compri su ebay? Oppure da che sito?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non si parla certo di 1 e neanche di 10 chip, non varrebbe proprio la pena.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1