ciao a tutti...
ho appena fatto la modifica alla mia wii con la guida universale, successivamente ho installato l'ios 58 e reinstallato hbc su di esso...
ora vorrei installare hackwiiflow...
ho scaricato tutti i pacchetti, ma ho dei dubbi in quanto nella guida viene detto di installare tutti i wad:
io installerei 202,222,223,224
poi ho 250 e 251 che non ho capito a cosa servono (e il 251 su che base va installato?)
poi il 58 che io ho già (ho la versione 6175, mentre con hackwiiflow c'è la 6176...devo rimetterlo?)
e il 249 che se ho ben capito è quello della modifica che io ho fatto, mentre qua c'è nella cartella di hackwiiflow su base 38 (devo rimettere anche questo?)
infine metterei il wad di hackwiiflow...
per terminare starpatch e poi si gioca...
mi confermate tutto e potete dirmi per favore se devo reinstallare 250,251(su che base) e soprattutto 58 e 249?
[risolto] installazione hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di pirlogol il 12/01/2011, 0:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
allora installando hwf trovi nel pacchetto anche i cios di hermes v5 e la rev 20 di wanin e le impostazioni di base le setta lui.. pper quanto riguarda segli te dove installare gli slot ;)
|
|
si questo l'ho letto...però io ho già la rev 20 di waninoko (perchè ho appena fatto la modifica con la guida universale) ed ho anche l'ios 58 perchè l'ho installato seguendo la guida per spostare hbc sul 58.
volevo appunto sapere se devo reinstallare oppure posso saltarli (visto che la guida di installazione dice: se non sapete cosa fare installate tutto, ma non vorrei far danni) e inoltre vorrei sapere a cosa servono i 250 e 251 che non sono di hermes |
|
neanche l ios 249 e di hermes.. sonjo tipo slot supplementari. adesso cosa devi installare??
|
|
dunque...
vorrei installare hackwiiflow... nella guida di actar mi fa installare hermes e ios 58 assieme a hackwiiflow vorrei sapere se devo reinstallare il 58 (ver 6176) anche se io ho già installato la ver 6175 e il 249 visto che ho appena fatto la modifica quindi ho già la ver 20 |
|
allora se hai gia la re venti di wanin non ce bisogno che la rinstalli.. invece se vuoi i cios di hermes 5 li installi.. per l ios 58 lo reinstalli alla versione migliore v6176
magari lascia un thankss :)) |
|
Appunto per questo nella guida ho scritto: Se non siete pratici di wad, ios, forwarder e cios, dopo installateli tutti Anche se te li hai già, verrebbero solo sovrascritti da quelli nella guida. Ti consiglio di leggerti un po' di guide in giro per il forum, ce ne sono per tutti i gusti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste