Hard Disk
Moderatore: MrFrem82
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Hey sono sempre io; stavolta devo comprare un hard disk per la wii mi potete dare la lista di compatibilità oppure tutti gli hard disk sono compatibili?? [ uso wiiflow 2.0 ]
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cacchio... basta che scorri in basso di una virgola la pagina ed è subito li'...
|
|
c***o SCUSAMI :( comunque ho usato startpacht ma appena faccio carica IOS 249 mi da Error 1300 mi sa come risolvo??
|
|
... prova a caricare un altro ios... il 236. |
|
Bhè allora sono andato a comprare un hard disk e avevo trovato uno da 500 GB e mi sa ke compariva nella lista comunque...lui mi ha detto di aspettare e comprare un hard disk da 1T cn il cavo della corrente perchè è più veloce e mi ha detto che quello da 500GB non va tanto bene ed è molto lento..Quindi ke faccio mi fido?? è meglio comprare l'hard disk da 1T con l'alimentatore??
Startpatch: il 236 non c'è come IOS U.U |
|
Non fidarti quelli autoalimentati vanno benissimo (testato personalmente, ne ho 3) puoi portarli ovunque e non serve che tu abbia una presa di corrente :D Poi da 1 TB che te ne fai?? Bastano 500gb EDIT- Utilizza il 36 come IOS di startpatch! Però devi averlo patchato! Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 10/01/2011, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
prova il 36.
come hdd controlla che sia usb 2.0 io ho un packard bell da 640gb e va benone.......1tera forse è sprecato "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Come vi ho detto prima non è presente l'IOS 236 nella mia wii (4.2E) comunque riguardo gli hard disk Adè vado a gonfià a quello xD comunque ne ho visto uno da 500GB la cui marca è Marvel o qualcs di simile, Che ne pensate?? |
|
Lo hai patchato? Con il simple ios patcher Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
usa questa guida e installa il 36 patchato.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
patchare il 36 serve per avviare applicazioni come startpatch per esempio, che ti danno errore se provi ad avviarle con gli altri cios....
|
|
ho fatto come nella guida ma non mi appare l'applicazione sull'homebrew channel allora ho scompattato nella root e basta mi appare una cartella con apps ecc ma appena avvio hbc non mi appare
|
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste