problemi dvd backup dopo aggiornamento ios249
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
vediamo ora per il backup... scarica da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la "last release" di neogamma. dal pacchetto che scompatterai metti le cartelle apps e neogamma nella tua SD. (se ti chiede di sovrascrivere la cartella apps clicca si', non cancellerà nulla di quello che hai già)
|
|
grande!
ora i giochi da dvd partono...quindi...almeno riesco a giocare... pero non si puo fare in modo che il dvd caricato compaia nella schermata dei canali senza dover aprire hbc? prima il gioco compariva nel primo quadratino in alto a sx... |
|
devi rimettere a posto il cioscorp
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
come posso rimetterlo a posto?
prima di dimenticarmi...GRAZIE a tutti per avermi aiutato fino ad ora! |
|
|
Evita, è una modifica troppo invasiva. Piuttosto installa il canale di neogamma, almeno puoi avviarlo senza passare da hbc. Li trovi nel topic ufficiale, cerca nel forum! |
grazie nickmot
ho gia letto il topic ufficiale di neogemma , segnalato da piz81 , infatti ho scaricato il programma da li. si parla di un neogemma channel ma non ho trovato il wad e neanche la procedura per creare questo canale questa procedura e relativi dwl possono andare bene? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
La procedura va bene. I wad dovrebbero essere tutti testati visto che sono linkati nel forum.
Solo una cosa, quella procedura crea un canale che è solo un collegamento al programma vero e proprio che sta sulla Sd. Dovrai sempre lasciare la Sd inserita per giocare, il vantaggio è che puoi aggiornare neogamma con un semplice copia/incolla sulla Sd. Esiste anche un canale completo di neogamma, ma non saprei da dove prenderlo, ne che versione abbia attualmente. Se nel topic ufficiale non c'è nulla chiedi li. |
grandissimo!!!funziona:)
canale creato..:) anche se non capisco per quale ragione avviando neogamma e lanciando il dvd la prima volta che lo avvio mi da sempre errore...poi ri-cliccando su lunch dvd il gioco si avvia senza problemi... so che non si dovrebbe " gridare" ma vi chiedo di passarci su..: GRAZIE PER L AIUTO!!!E PER AVER RIPORTATO ALLA VITA LA MIA WII!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! |
|
|
Per il problema della lettura boh? Magari fatica a leggere il DVD e ci mette un po'. Prova a masterizzarlo a 4X su DVD -R verbatim usando imgburn (la migliore combinazione possibile). Se vuoi ringraziare esiste l'apposito tastino "THANKS" che è sempre gradito. Ovviamente lascialo a tutti coloro che ti hanno aiutato! LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste