CoD Black Ops si blocca su loading..
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
le guide le leggete ? devi avviarlo con un 249 con base su 57. o con il 224 sempre su 57. |
|
Il problema è che sono una capra e capisco poco tra ios e ste robe qua Per questo che ho chiesto.. Sto cercando di fare un syscheck ma si blocca quasi alla fine su "Testing IOS vulnerabilities..."
w me
|
|
Ho capito ... ma nei forum ci sono modi per cercare ... e si gira un po' prima di aprire subito dei topic dai ;) il syscheck non scrive per caso l'ios sul quale si blocca ? il file csv sulla SD non te l'ha creato lo stesso ? ps. hai usato piu' versioni di syscheck ? |
|
Allora ti consiglio di leggerti queste guide prima di tutto!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Allora cambiamo domanda.. Come posso aggiornare per un 249 con base su 57?
w me
|
|
Sezione hacking---> sottosezione "modifica e aggiornamento--->[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
2nd ban by ghost!!!
|
|
clicca sul link nella mia firma e trovi tutte le guide che ti servono.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho seguito questa guida,ho provato sia con Ios249 che Ios36,fa tutto il processo e poi torna sull' HBC e non mi fa fare gli altri passaggi. Che sbaglio? w me
|
|
Fai come ti è stato detto:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste