Ciao a tutti,
questo Natale ha portato parecchie wii tra parenti e amici e a me l'ingrato compito di riuscire ad avviare copie di backup di giochi.
La stragande maggioranza deile wii è firmware 4.3E.
Per la modifica ho letto che serve il gioco originale lego indiana jones che ovviamente su ebay costa minimo 130 euro (mi sembra un tantino eccessivo).
La mia idea è quella di installare la wiikey fusion, avviare una copia del gioco tramite SD, fare la modifica con la copia del gioco e rismontare la wiikey fusion, cosi da spendere i soldi per un solo chip.
A quel punto caricare i successivi giochi tramite HDD esterno e non avere problemi sui vari lettori antimod....
Cosa ne pensate?
grazie dell'aiuto
AL
Softmod + wiikey fusion
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao se però quando apri un topic dici anche più o meno la zona in cui abiti magari qualcuno che ha il gioco potrebbe anche aiutarti.... nel caso non fossimo troppo lontani.
Marco |
|
ciao....si dunque hai ragione io sono di Pavia....il fatto è che il gioco qualcuno lo noleggia ma vogliono 20 euro e almeno 100 di cauzione...io sinceramente non mi fido molto...e se poi mi arriva un'altra Wii devo sempre dipendere da queste persone...il mio procedimento seppur complicato è comunque fattibile? o rischio solo di brickare?
|
|
Mi dispiace io sono di cuneo ... troppo lontani.... comunque affittalo per 20 euro e ti fai la modifica studiati bene le guide ... è molto semplice.... poi nel forum puoi sempre chiedere aiuto..
buona giornata Marco |
|
se ti va di spendere poco io mi sono registrato da blockbuster e per 4 euro in 2 giorni mi hano nolegiato il giocho senza neanche la cauzione.
|
|
ma a quale blockbuster? io ho cercato il gioco a pavia ma non ce l'hanno.....
|
|
Se non trovi i giochi a prezzo abbordabile quella del chip è un'ottima idea.
Anche perchè un domani col chip potrai hackare anche il futuro fw 4.4/5.0 che sicuramente bloccherà gli exploit attuali, ma tranquillo che subito dopo usciranno nuovi exploit basati su altri giochi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
la wii è morta. non usciranno altri fw. non avrebbe senso. il fw 4.3v2 sarà l'ultimo. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Tze, scommettiamo che da qui a 3 mesi uscirà un 4.4 che blocca gli exploit?
Se Nintendo avesse tirato fuori un Wii2 la penserei come te ma le cose non stanno così, la Wii è ancora la console più recente di casa Nintendo e stanno ancora uscendo una marea di giochi quindi faranno di tutto per cercare di bloccare gli exploit. Ma come al solito il loro tentativo avrà vita breve. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma da quello che so io i blockbuster sono una rete che si forniscono basta richiederlo.
|
|
Anch'io ho avuto lo stesso problema e neanche qui il blockbuster li ha,io sono di Como,ho optato anch'io per il wikey e poi faro' anche la softmod!
Codice Wii:2519059302181451
Wii bianca 4.3 softmod e Wiikey fusion Nintendo DsLite con R4+microsd 4gb |
|
Ho ordinato domenica 9 gennaio la WIIkey fusion a CHipSpain.com, che ne dichiarava la disponibilità come altri rivenditori. Il consiglio del forum ed una "simpatia" per la Spagna mi hanno guidato nella decisione. Stamani, non vedendo aggiornare lo status dell'ordine, ho scelto la spedizione 24H, mando una richiesta di chiarimenti. Nel pomeriggio mi rispondono che proprio mentre io facevo l'ordine, loro esurivano la scorta del chip!!! E meno male che ho chiesto chiarimenti! Mi dicono che dovebbero spedire giovedì o venerdì prossimi (?). Sono fatti spiacevoli e certo non depongono a favore della ditta, meno male che usando Paypal per il pagamento ho la garanzia di essere rimborsato in caso di annullamento dell'ordine per ulteriori ritardi! Scusate ma mi girano parecchio.
La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste