HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

consiglio su acquisto wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio consiglio su acquisto wii 
Inviato: 06/01/2011, 3:58
salve sarei intenzionato all acquisto di una wii black cn i vari: nunchuck e wii whell
vorrei sapere quale firmware uscirà e se possibile hackarlo...grazie : Chessygrin :
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Inviato: 06/01/2011, 11:31
se prendi la wii con i telecomandi che nn hanno ancora il motion plus integrato al 90% ti ritrovi un 4.2 (molto semplice da moddare).
se prendi la wii rossa o quella che ha i telecomandi con il motion plus integrato ti ritroverai un 4.3 ed avrai bisogno di un chip o di uno dei 2 giochi per la modifica.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 3 volte
Messaggio Re: consiglio su acquisto wii
Inviato: 06/01/2011, 12:22
In realtà io consiglio la wii con il motion plus, se però abiti in centro...mi spiego meglio:
Se il problema è la versione della wii (4.3E, la più rognosa da craccare) però abiti in un centro città, puoi facilmente rimediare i giochi affittandoli... io abito moooolto fuori città e mi stò impiccando per andare a Roma ad affittare il gioco, però se abiti vicino al centro è facile trovare qualcuno che li affitti e quindi non hai nenache il problema della versione (poi io ce l'ho rossa ed è molto più bellllllla) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 07/01/2011, 0:11
non è un problema per i giochi
il mio problema è che vorrei evitare di fare crack alla console hardware...se mi capita una 4.3
per craccarla ci vuole per forza una mod hardware?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Inviato: 07/01/2011, 1:20
I requisiti per la modifica sono scritti nella guida universale, basta leggerla. Non per esser scortese, ma sarai il milionesimo utente che lo chiede, e c'è gente che si sbatte a scrivere le guide, quindi è inutile continuare a chiederlo.
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 07/01/2011, 1:43
hai perfettamente ragione ;) ma sai volevo info lampo senza sforzarmi xD
voi cosa mi consigliate una wii senza motion plus( probabile 1.42E) oppure una con motion plus però con sicuro 1.43E?
e infine non l ho trovata potete indirizzarmi alla crack cn modifica? così mi regolo se è più semplice con un modchip o con l altro metodo...grasias : Wink :
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/01/2011, 1:47
Compra una wii bianca in un negozio sfigato ( per intenderci no mediaworld, comet, euronics, expert, ecc... ), lì potresti trovare una wii magari più vecchia con meno probabilità di trovare firmware 4.3. Gli accessori poi ti costeranno meno di un modchip o di un gioco originale che useresti solo per la modifica. La guida per la modifica la trovi sul forum (tasto cerca in alto a destra se hai problemi).
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 07/01/2011, 10:22
segui il consiglio di baciockwii e trova una bianca in un negozio sfigato: vabbè l'estetica ma se poi per modificarla devi sbattere la testa contro i muri è meglio metterla da parta (l'estetica...).
oltretutto ti posso assicurare (per esperienza personale) che se prendi una nera col wiimote hai molta più probabilità di beccare un fw 4.3E; molto più di quanto tu possa immaginare...

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 08/01/2011, 2:26
uhm quindi voi mi assicurate che le console senza wii motionplus integrato non sarà 4.3E?(o almeno una alta probabilità che sia così)
infine non sono riuscito a trovare una guida con il modchip perle 4.3E mi potete indirizzare? scusate e grazie
anche se penso seriamente di prendere una bianca,perkè riskio di meno
ps. ho letto modi che è possibile fare downgrade da 1.43 e a 1.41 facendo così è fattibile poi fare la semplice mod cn la 1.41?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Inviato: 08/01/2011, 3:14
Chiarisco due cose :
1 In sezione "recensioni" ci sono dei bellissimi thread che parlano di diversi tipi di modchip, ci sono descrizioni molto dettagliate
2 Sull'acquisto di una console si può parlare di probabilità, non di certezze per quanto riguarda il software installato. Io ho cercato di indicarti un modo per avere meno probabilità di trovare un firmware 4.3
3 La guida alla modifica software è in sezione hacking, basta leggerla. Non per esser scortese, ma la domanda "è possibile fare il downgrade del firmware prima di fare la modifica?" è già stata fatta, rifatta e strarifatta da un mare di utenti. Basta leggere, le risposte si trovano tutte sul forum, e chi risponde alle domande solitamente ha perso del tempo per leggersi le guide in origine e ne perde ancora per tenersi aggiornato.
Scusate lo sfogo.

Spoiler: Mostra
La risposta comunque è NO!!!!!!
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 08/01/2011, 3:38
ok ora mi informerò e grazie per i chiarimenti ;)
sul tuo sfogo ci sta tutto ma è anche vero che ho chiesto se mi potevi indicare per vedere le modchip da montare non ho chiesto spiegazioni visto che non riuscivo a trovarle...detto ciò chiudiamo quì perchè non c'è bisogno neanche che nasce qualche polemica/disguido... ;)
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Inviato: 08/01/2011, 14:49
No no certo, mica voglio dare inizio a dei flame inutili ;)
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 10/01/2011, 2:07
stavo dando un occhiata, forse sarò ripetitivo, ma penso , sempre parlando di probabilità, che le differenze dalla quale si può distinguere tra una console 4.3 a una inferiore dallo scatolo può essere questa:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ---> si pensa senza 4.3
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ---> cn 4.3 essendo questa la + nuova?

penso sia giusta come annotazione?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Inviato: 10/01/2011, 2:22
Beh quella con il wiimote plus integrato ha più probabilità di avere un firmware più recente in quanto è più recente come commercializzazione. Ovviamente sono tutte supposizioni! Ma una bella Wii bianca no? XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 10/01/2011, 2:26
perfetto ora ho capito
sisi penso che la prenderò bianca, gli scatoli neri sono stati casuali : Wink :
in commercio quindi esistono anche questi due tipi di scatolo anche per le wii bianche?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 14 volte
Inviato: 11/01/2011, 13:24
Alcuni amici hanno preso la wii nera, e il firmware era ugualmente il 4.2
Penso che il problema si ponga soprattutto con quella rossa, ancor più recente, ma in ogni caso con una bianca vai sul sicuro (contando che alla fine non cambia nulla a parte il colore, e il wii motion pus è usato in pochissimi giochi).
Le wii bianche, che io sappia, hanno un solo tipo di scatola
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 11/01/2011, 17:03
comprala e bellissima

Torna a Wii in generale