[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
jonathan si o no? ci sei ti trovo in linea?... cmq ti tranquilizzo, ho preso il palermo ma non sono ne siciliano ne palermitano, sono sardo, ma non sapevo che squadra prendere
|
|
giornata dp giornata????? |
|
no mbare non posso mi disp...sono a lavoro x ora!!! e anke se ero a casa x ora nn posso giocare xkè ho la tv rotta ieri sera è saltato il quadro e nn si accende più spero ke la prossima giornata la posso giocare!!! cmq tranq io stavo skerzando prima |
|
Ogni settimana a conclusione di tutte le partite si aggiorna la classifica...!!!! Ti raccomandi stile CHAMPIONS... Perchè NOI siamo CHAMPIONS |
|
Ordini superiori, classifica girone per girone che verranno messe al posto dei gruppi in prima pag....!!![/quote] giornata dp giornata?????[/quote] Ogni settimana a conclusione di tutte le partite si aggiorna la classifica...!!!! Ti raccomandi stile CHAMPIONS... Perchè NOI siamo CHAMPIONS [/quote] NOI SIAMO LA CHAMPIONS!!! la serie a la lasciamo a gli altri!! |
|
Projack08 sono la Lazio attendo tue notizie, io ci sono...
|
|
subito se vuoi se no domani ricor dami codice amico
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Mancano solo 4 Partite all'appello e sono:
MILAN-BARCELLONA E MANCHESTER-BRESCIA NEL GIRONE A LAZIO-LIONE NEL GIRONE H JUVE-PORTO NEL GIRONE F |
|
Amici ho avuto la triste notizia di un Amico, il PORTO non parteciperà + al torneo non ci scoraggiamo, soprattutto Lucano non ti scoraggiare perchè da una lunga lista di non iscritti per causa raggiungimento numero è stato ripescato un nuovo concorrente, mi sembra giusto dato le abbondanti amichevoli di lucano di regalargli un nuovo Porto... Presto mi darà codice Amico e Nik
Mi è sembrato giusto farlo perchè siamo nella prima giornata e poi usa sempre il Porto per causa clasiffica ecc ecc... A presto Notizie.... |
|
Ma per me può pure prendere il Barcellona o il Poggibonsi mi basta che si gioca xD Nuovo avversario mandami un MP appena puoi! Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Guido saresti il mio avversario? Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
ciaooo Dinho nn ti ho piu sentito quando ce la giochiamo????? fatti sentire magari nel WE se sei troppo indaffarato risolto il problema con la mod?????
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Ok Guido aggiorno subito la tabella... LUCANO GUIDO E' IL NUOVO PORTO |
|
Guido sto cercando di rintracciare Lucano intanto tieni il suo cod amico: 4856 3287 1725...!!!! Lucano è nuovo del Foro tranquillo una mano lava l'altra |
|
CITO IL REGOLAMENTO
REGOLE DI GIOCO E ASSEGNAZIONE PUNTI: Tutti gli utenti avranno a dispozione dal mercoledì alla domenica,di ogni settimana per giocare la propia partita.Quindi 5 giorni a settimana per giocarsi una partita,in modo da non avere problemi per trovarsi. Quindi Guido Tranquillo che hai fino a domenica per giocare la prima partita Calma che Lucano si farà sentire... ABBIATE PAZIENZA PER PIACERE...!!!!! |
|