HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto. ancora problemi con i microfoni per karaoke

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho una wii con la softmodifica fatta secondo le istruzioni a cui ho aggiunto gli hermes v5.
avevo comprato i microfoni 5in1 ma mi erano sembrati non compatibili. Alloro stasera ho comprato We sing Encore originale con 2 microfoni. Li collego e ottengo il solito messaggio "collega i microfoni alla porta usb".
Insomma ho speso già 80€ tra 5in1 e microfoni originali e ancora non funziona.

Potete aiutarmi a risolvere il problema per cortesia. Secondo voi da che cosa dipende? ho provato ovviamente a mettere il mic nella porta usb a cui non è collegato l'harddisk ubs. Tra l'altro per provare l'altra porta usb (quella dove solitamente metto l'harddisk) ho fatto partire il disco originale ma non mi sono fidato perchè nell'icona del menu wii apparaiva "aggiornamento console". Che cosa vuol dire? che se lancio il gioco originale mi aggiorna la wii e non riesco più ad usarla?

I miei problemi secondo voi dipendeno dagli hermes v5? e se provassi a mettere la v4? come faccio a fare la disinstallazione? vi prego suggeritemi come posso fare per procedere e usare la wii anche con i giochi karaoke.

grazie in anticipo a tutti
Sareide
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
ho una wii con la softmodifica fatta secondo le istruzioni a cui ho aggiunto gli hermes v5.
avevo comprato i microfoni 5in1 ma mi erano sembrati non compatibili. Alloro stasera ho comprato We sing Encore originale con 2 microfoni. Li collego e ottengo il solito messaggio "collega i microfoni alla porta usb".
Insomma ho speso già 80€ tra 5in1 e microfoni originali e ancora non funziona.

Potete aiutarmi a risolvere il problema per cortesia. Secondo voi da che cosa dipende? ho provato ovviamente a mettere il mic nella porta usb a cui non è collegato l'harddisk ubs. Tra l'altro per provare l'altra porta usb (quella dove solitamente metto l'harddisk) ho fatto partire il disco originale ma non mi sono fidato perchè nell'icona del menu wii apparaiva "aggiornamento console". Che cosa vuol dire? che se lancio il gioco originale mi aggiorna la wii e non riesco più ad usarla?

I miei problemi secondo voi dipendeno dagli hermes v5? e se provassi a mettere la v4? come faccio a fare la disinstallazione? vi prego suggeritemi come posso fare per procedere e usare la wii anche con i giochi karaoke.

grazie in anticipo a tutti
Sareide

inanzitutto non aggiornare da gioco se no perdi la modifica, il gioco lo fai partire con qualche loader? se vuoi farlo partire da canale disco utilizza Starpatch per bloccare gli aggiornamenti. Se lo fai partire da loader prova a cambiare i Cios di partenza
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Come hai risolto? comunque per far partire il gioco da dvd evitando l'aggiornamento potevi usare un caricatore tipo neogamma...

Torna a Forum di Aiuto e Richieste