neogamma blocca la wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate sono nuova,ho letto i vari topic ma non riesco a trovare la soluzione x me;il problema è qsto,ho wii versione 4.2 E modificata da me stessa,ho installato cios 38 rev 14 e non ho mai avuto problemi,nn ho fatto mai agg.solo dell'hbc,i giochi li ho sempre caricati con USB Loader GX,oggi però ho provato a far partire Neogamma Ver.8 rc1,ma alla prima schermata con le scritte "launch dvd"ecc ecc mi blocca la wii e devo spengerla forzata...sono sicura che all'inizio (circa 1 anno fa) appena mod. nn lo faceva!Volevo essere sicura che il mio lettore fosse quello che nn legge i backup su dvd (probabile).Dipenderà forse da New supermario bros che ho messo su hd??Pensare che a tanti questo gioco ho sentito dare problemi invece a me ha fuzionato subito..spero mi possiate aiutare.
|
|
Posta il seriale della tua console e se vuoi anche un syscheck.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Bhè se hai la wii nera 4.2E hai il lettore antimod, ma per essere sicuri fai questo procedimento
Inserisci il seriale della tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., e scopri se la tua wii ha il lettore protetto. Puoi fare anche questo cioè far leggere a NeoGamma un dvd originale, se il gioco originale parte mentre il tuo masterizzato su DVD verbatim DVD-R non parte sei abbastanza sicuro che il tuo lettore è bloccato. Controlla che nella schermata di neogamma ci sia scritto IOS249, se c'è scritto No IOS la tua wii non è ben modificata. Prova anche con la versione precedente di NeoGamma NeoGamma_R7 (sempre mettendola su Apps e avviandola da HomeBrew Channel). Un grz non fa male ;) xD
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste