HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

neogamma blocca la wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio neogamma blocca la wii 
Inviato: 11/01/2011, 14:24
scusate sono nuova,ho letto i vari topic ma non riesco a trovare la soluzione x me;il problema è qsto,ho wii versione 4.2 E modificata da me stessa,ho installato cios 38 rev 14 e non ho mai avuto problemi,nn ho fatto mai agg.solo dell'hbc,i giochi li ho sempre caricati con USB Loader GX,oggi però ho provato a far partire Neogamma Ver.8 rc1,ma alla prima schermata con le scritte "launch dvd"ecc ecc mi blocca la wii e devo spengerla forzata...sono sicura che all'inizio (circa 1 anno fa) appena mod. nn lo faceva!Volevo essere sicura che il mio lettore fosse quello che nn legge i backup su dvd (probabile).Dipenderà forse da New supermario bros che ho messo su hd??Pensare che a tanti questo gioco ho sentito dare problemi invece a me ha fuzionato subito..spero mi possiate aiutare. : Sig :
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Inviato: 11/01/2011, 14:37
Posta il seriale della tua console e se vuoi anche un syscheck.
2nd ban by ghost!!!

Immagine

Per questo messaggio l' autore baciockwii ha ricevuto un "Thanks" da
babymony (13/01/2011, 10:15)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Località: In un posto dove la SOVRANITÀ fa finta di appartenere al POPOLO
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Inviato: 12/01/2011, 22:26
Bhè se hai la wii nera 4.2E hai il lettore antimod, ma per essere sicuri fai questo procedimento
Inserisci il seriale della tua wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., e scopri se la tua wii ha il lettore protetto.
Puoi fare anche questo cioè far leggere a NeoGamma un dvd originale, se il gioco originale parte mentre il tuo masterizzato su DVD verbatim DVD-R non parte sei abbastanza sicuro che il tuo lettore è bloccato.
Controlla che nella schermata di neogamma ci sia scritto IOS249, se c'è scritto No IOS la tua wii non è ben modificata.
Prova anche con la versione precedente di NeoGamma NeoGamma_R7 (sempre mettendola su Apps e avviandola da HomeBrew Channel).

Un grz non fa male ;) xD

Per questo messaggio l' autore Lippuz ha ricevuto un "Thanks" da
babymony (13/01/2011, 10:14)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste