Ciao a tutti!
Questo è un software di emulazione che permette di riprodurre/creare CD/DVD senza la necessità del disco fisico: cioè ti permette di creare sul computer una copia del CD/DVD in un file, e di creare una o più unita CD/DVD virtuali che ti permettono di caricarli ed utilizzarli dove poter montare i propri file immagine (iso, nrg e altri) così da poter vedere quell'immagine come se fosse stata masterizzata su un cd e quindi di poterne trarre i vantaggi. Alcol 52% Supporta 25 lingue (italiano compreso). Formati CD supportati: CD-DA, CD + G, CD-ROM, CD-XA, Video CD, Photo CD. Formati DVD supportati: DVD-ROM, DVD-video. Supporta drive: CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD + RW. Supporto completo per IEEE-1394 (Firewire) e protocolli USB. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il trial per la versione Alcohol 120% che è più o meno come il precedente solo più aggiornato.
Visto che siamo in tema aggiungo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., strumento specializzato nel recupero dei dati da CD, DVD, BD e HD DVD, facile da utilizzare. Supporta ogni tipo di formato CD, DVD, BD e HD DVD e tutti i file system CD e DVD più comuni. Consente di recuperare i file da CD o DVD danneggiati, di salvare documenti importanti, le immagini a cui si tiene maggiormente, i video di famiglia, l'unico backup di sistema in proprio possesso e così via. IsoBuster consente tutto questo e molto altro ancora. Personalmente lo uso perchè Alcohol non mi va con windows 7.
Enjoy [Fenix]
Alcohol 52% FREE Edition
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
io sto cercando un programma che faccia copie di backup in formato .iso dei giochi per ps1 da salvare in un hard disk, ma non ho trovato niente (ho provato "free iso creator" e "any to iso" ma nessuno dei riesce nel mio intento). Alcohol 52% FREE Edition riesce a fare questo? altrimenti sapete consigliarmi qualcos'altro?
grazie ciao Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
nero lo trasforma in formato .nrg e non .iso
clone cd credo che non sia free Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
Ti consiglio di fare una prova...se no prova l'ultima versione di Nero, che è trial
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1