Salve a tutti, è un paio di giorni che girovago per il forum ed internet in generale per riuscire a trovare degli usb loader che non necessitino della scheda sd inserita nella wii per poterli far funzionare.
In particolare vorrei riuscire a trovare wiiflow o cfg usb loader o usb loader gx, vorrei trovarne due, uno che abbia come impostazioni di default l'uso dell'ios 249 ed uno che usi di default l'ios 222/223.
Sono io il co....ne che non riesce a trovarli oppure non è una cosa molto usuale?
C'è qualche anima pia che riesce ad indicarmi dove posso scaricarli?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Aiuto con gli USB Loader
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Devi controllare nei topic di ogni loader, in sezione homebrew. Se c'è una versione wad installabile sulla console sicuramente è segnalata in prima pagina nel topic.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Allora su questo forum ho trovato solo l'usb loader gx come canale completo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
L'ho insatallato, poi ho tolto l'sd ed ho provato ad avviarlo ma mi da una schermata nera e poi mi ritorna al menu della wii. Ho ciosx rev21 e usb loader gx 2.0 Come potrei risolvere? |
|
prova a scaricare il pacchetto completo qui.. e cambia il tuo file dol con quello del canale completo.. fai questa prova.
|
|
Scusami ma non ho capito "qui" a cosa è riferito, alle cose che hai in firma? Comunque io non ho file dol ma ho semplicemente scaricato il file wad da questo sito ed installato con il wad manager, è qui che sbaglio? Ultima modifica di Gauch146 il 11/01/2011, 13:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusami... ho copiato il link e poi ho dimenticato di incollarlo ! colpa mia. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ackage.zip
|
|
Allora adesso ho scaricato il pack completo, ma non ho capito ora cosa devo fare, di file dol non ne ho ma ho solo installato il canale wad.
|
|
no niente... mi sto sbagliando... Installando il canale completo dovrebbe andare... i 2 dol (quelli nelle cartelle channelDOL e forwarderDOL) forse servono per il priiloader che io non conosco...
se installi il wad del canale completo di questo pacchetto ti da sempre schermo nero ? |
|
Allora sul pacchetto mi sembra che non ci sia il canale completo, i wad che ci sono sono del forwarder e del channel e fanno tutte e due comunque riferimento ad un file dol e quindi credo che necessito comunque della sd inserita.
Comunque ora provo. |
|
Hai fatto il mio stesso errore... quei 2 dol credo che servano per il priiloader... :) lasciali stare. prova ad installare questo wad: Usb Loader GX ULNR_channel_2.0.wad dovrebbe essere il canale completo. |
|
Niente non mi funziona. |
|
Ragazzi nessuna idea?
Ho il fm 4.2 ed ho messo i cios 249, 202,222,223 ed ho patchato l'ios 36. Non riesco proprio a farlo partire. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste