ciao a tutti!
secondo voi scon start patch
è possibile bloccare eventuali aggiornamenti
presenti nei back up avviati da usb
senza dover rifiutare gli aggiornamenti proposti
all'avvio del gioco.
ps:a me non è ancora capitato ma ho saputo da voi che gli agg.....cmq non sono automatici
ma vanno confermati
grazie
start patch
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
Di norma quando carichi i giochi su usb, da questi vengono rimossi i file di update, appunto per evitare inconvenienti. Inoltre i loader dovrebbero saltare gli aggiornamenti in automatico. Comunque puoi sempre mettere startpacth, che è creato apposta per evitare questi problemi.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
grazie della risposta!
cmq istallerò startpatch e le relative patch di aggiornamento io cmq uso il vostro mitico hackwiiflow wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii |
|
ho notato che dal download di start patch c'è
il boot.dool e startpatchh4.2pal.elf posso procedere? grazie wii con FW 4.2
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste