problema copie backup
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:devo fare delle copie di backup per la mia wii di file iso ho letto sul forum che bisogna masterizzare a 2x con imgburn ma il mio masterizzatore mod HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N che dovrebbe essere un LG supporta dati in scrittura a partire da 4x infatti ho provato a fare una copia ma la mia wii non lo riconosce neanche. come supporti ho usato i verbatim dvd-r Manufacturer ID: TYG03 confido in voi e vi ringrazio in anticipo
|
|
4x dovrebbe andare bene come velocità.
io ho solo sempre letto che si consigliava di masterizzare con img burn a 4x su dvd-r verbatim. sei sicuro di non avere il lettore antimod? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Va bene anche 4x, probabilmente non è un problema di masterizzazione. Che messaggio ti compare quando non funzionano i backup? Intanto che ci sei posta il seriale della tua Wii e un syscheck.
2nd ban by ghost!!!
|
|
no perche e stata fatta la mod col chip sunkey e se non sbaglio ho letto da qualche parte che il chip legge backup max 3x correggimi se ho detto una cavolata grazie
|
|
ah questo non lo so.....ma il chip è saldato o non ha saldature? perchè al limite lo togli e fai la softmod "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
quando vado nel canale disco mi dice che non e presente nessun disco purtroppo ora non ho la wii con me domani se riesco posto il seriale.grazie ragazzi
|
|
questo non te lo so dire l'ho portata in un negozio dove fanno mod e mi ha detto che devo solo comprare dvd verbatim originali e masterizzare a 2x niente più anzi mi voleva anche vendere una campana di dvd da 10 a 15 euro |
|
quindi il problema è il masterizzatore.....io fossi in te (piuttosto che continuare a comprare dvd) farei la softmod e mi comprerei un bel hdd esterno.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
La softmod comunque si può fare senza togliere il chip, qualunque esso sia.
2nd ban by ghost!!!
|
|
esatto....e secondo me è la soluzione migliore. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho appena speso 70 euro se riesco almeno provo con quello che ho.consigli per il masterizzatore...
|
|
70€ per il chip e l'installazione??? in rete si trovano a 30€ (e si installano molto facilmente).
|
|
|
La domanda è stupida ma nessuno l'ha fatta. Quando hai comprato la Wii? Che colore è? E soprattutto, puoi postare il seriale?
L'installatore ti avrà anche messo il chip ma a questo punto verificherei che non ci sia un lettore antimod. Meglio essere sicuri! |
Era quello che volevo sapere infatti, mi sono solo dimenticato di chiedergli il colore, quello non è difficile da ricordarsi!
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
Vero, ma il seriale sarebbe ancora meglio, non conosco il sunkey, c'è l'eventualità che sia da aggiornare, che non sia compatibile con il suo lettore o che abbia un lettore antimod. |
Lo scopriremo solo con il seriale. Io se c'è da prestare aiuto per modifiche hardware mi autoescludo, ne so davvero meno di 0!
2nd ban by ghost!!!
|
|
ciao ragazzi vi posto il seriale della wii LEH23106594 su wiidrives dice che monta il chip GC2-D2E a voi l'ardua sentenza grazie ragazzi..............
|
|
il lettore non è antimod....con la softmod ci fai girare tutto quel che vuoi, anche i dvd
|
|
quindi praticamente 70 eurini buttati al vento.ma altri miei amici usano le copie di backup senza problemi.come si spiega questo dvd non buoni\masterizzatore andato???? mha! non riesco a capire......
|
|
allora da quel che hai detto il chip legge dvd masterizzati al max 3x....ed il tuo masterizzatore parte da 4. il problema è solo quello.
io ti consiglio di fare la softmod e poi carichi tutto quel che vuoi, la scelta migliore è fare la softmod e poi usare un hdd esterno per i backup. comunque il chip può tornare utile per fare la softmod...infatti è l'unica alternativa all'acquisto di uno dei 2 giochi se si ha fw 4.3. se invece hai un fw inferiore puoi usare il bannerbomb. comunque è tutto scritto nella guida universale alla modifica. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste