Buona sera a tutti , ho un piccolo problema ,ho modificato la wii con cios38 rev14 waninkoko e wiiflow, ma ci sono alcuni giochi che non partono mi danno errore.
Devo aggiornare la modifica? Se si con quale.
Grazie
RISOLTO aggiornamento cios
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di ponzio il 12/01/2011, 17:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
ALLORA USA IL CIOS 249 REV 20 DI WANIN e installa i cios di hermes v5.1 ti do il link.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e quindi gli converebbe anche aggiornare il loader. Difficilmente quello che ha ora supporta le ultime rev dei cios Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma il loader è da aggornare cmq. Una versione di wiiflow di un anno fa, di certo non può supportare i cIOS attuali. L'aggiornamento dei cIOS e dei Loader va fatto di pari passo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Esatto, come ha detto actar, la versione di wiiflow è obsoleta, è neccessario procurarsi una versione piu recente, compatibile con gli ultimi ios.
|
|
questa e la guida per installare l hackwiiflow 2.0.. segui la guida mi raccomando :) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Se hai la Wii connessa usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Aggiorna automaticamente tutti gli ios di sistema.
|
|
Grazie Razazzi per la velocità delle risposte, ma andiamo con ordine, cosa devo fare prima?
Robbi95, devo istallare cios rev 20 waninkok e installazione cios hermess v5.1 oppure hackwiiflow 2.0 ? Sempai Pimp my wii che cosà è? Perdo la modifica della console? Scusatemi ma non riesco a capire . Complimenti a tutti. Francesco |
|
Pimp My Wii aggiorna tutti gli IOS della console all'ultima versione disponibile e il firmware alla versione 4.1, inoltre installa in automatico il cIOS 249 rev20 e i cIOS di Hermes. Usalo con tutta tranquillità, è un software testato. Successivamente puoi procedere con l'installazione di hackwiiflow 2.0
2nd ban by ghost!!!
|
|
Fà come suggerito da Baciock. Pimp my wii è un homebrew e di conseguenza non provoca la perdita della modifica. E' testato da tutti noi, quindi vai tranquillo.
|
|
Prego, ci teniamo a sapere se hai risolto mi raccomando! 2nd ban by ghost!!!
|
|
GRAZIE tutto funziona ho fatto solo l'aggiornamento con Pimp my wii, i giochi funzionano mantenendo anche wiiflow vecchio.
Caso risolto PS:ho mandato a tutti un thanks non so se sono arrivati |
|
Sisi sono arrivati XD Ora non ti resta che modificare il titolo del topic mettendo all'inizio [RISOLT]. Grazie ^_^
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste