HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

soft mod x wii 4.2E non funge piu si blocca!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi, vengo subito al punto..
la mia wii nera 4.2E ha funzionato egregiamente fino a circa una settimana fa, quando improvvisamente si è bloccata durante l avvio di call of duty modern warfare....IO ho installato la soft mod x il fw. con loader gx usb loader e wiiflow. se prova a caricare il gioco da wii flow come dall'altro loader si blocca dopo appena 30 sec di gioco oppure se aspetto senza nemmeno iniziare la partita cioè resto sull intro si blocca lo stesso...la stessa cosa x altri giochi, tranne alcuni che invece hanno funzionato. se provo il cd di wii sport resort orig invece va tutto ok.la mia domanda è? può essere un problema hw visto che cercando qua e la se vado nel menu sd mi si blocca quando cerco di andare su gestione dati e canali e poi clicco su sd, niente invece se resto nella console. Ho usato un altra sd ma lo fa lo stesso, copiando i file dall una all altra ( va lo stesso la soft mod se copio?? ) avevo pure pensato fosse l usb hard disc invece quello va. puo essere stato l update del canale wii shop? fatto xò tramite i programmi hack di homebrew channel e non quelli del menu della wii?? non riesco a capire il difetto.... grazie in anticipo : Cowboy :
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Prova a cambiare loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oppure, posta uno syscheck, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
travis96 ha scritto:Prova a cambiare loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oppure, posta uno syscheck, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ecco il log .... ps..alcuni giochi vanno altri invece si bloccano quasi subito...piccola curiosità...possono essere i telecomandi??xè ho notato che si bloccano a volte e devo andare in menu e reimpostare il collegamento....siccome le batterie sono nuove escluderei questi problema e anche il telecomando mai caduto....puo essere un'interferenza??? ho un neurostimolatore...ma dato che sono anni che ce l ho e che uso wii e il dott mi ha detto nessun problema....che cacchio puo essere??un guasto hw???devo chiamare l assistenza?e perchè wi sport resort originiale non si impianta mai?? escludo l hw...sennò lo farebbe anche con cd vero?? aspetto vs notizie...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna la wii con pimp e dovrebbe non darti piu' il problema.

hai l'online ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna la wii con pimp e dovrebbe non darti piu' il problema.

hai l'online ?

intendi internet?si ce l ho..
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Pizz81 ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna la wii con pimp e dovrebbe non darti piu' il problema.

hai l'online ?

si, pero' intendevo con la wii . pimp funziona solo online.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:
tamper8080 ha scritto:

hai l'online ?

si, pero' intendevo con la wii . pimp funziona solo online.

fatto...tutto ok grazie!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste