[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
Cancella i png che non vanno e riscaricali dal loader. Ho letto che qualcosa è cambiato sulle cover e alcune non sono supportate. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
- USB Loader GX Forwarder Channel v2.0
- USB Loader GX Full Channel v2.0 Che cambia? Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Come si fa a tornre al loader durante un gioco? A me o si riavvia il gioco o torna al menù wii, ma non va dentro al loader, come si fa?
|
|
susate se disturbo di nuovo, ho la versione vechhia di usb loader gx. per fare l'aggiornamento basta che sostituisco il file .dol?
|
|
scusate io ho messo usbloadergx 2 con il suo forwarder adesso hackwiiflow quando esco da un gioco torna al menu iniziale e non piu alla selezione giochi anche se l'opzione di tornare a hackwiiflow è selezionata. Come devo fare per fare tornare tutto alla normalità???? Grazie anticipatamente
|
|
esatto |
|
prova a cancellare il file hackwiiflow.ini da apps/hackwiiflow |
|
grazie 1000! adesso provo ;) |
|
Uno è il canale forwarder, che avvia l'applicazione presente su sd mentre l'altro è il canale completo. Consiglio caldamente il canale forwarder, è più facile da aggiornare (basta aggiornare l'applicazione sulla sd) e può tornare utile per rifare la modifica in caso di update ufficiale Nintendo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
cavoli non va ancora! peccato
mentre usbloadergx invece torna indietro bene solo hackwiiflow non torna, nessuno sa cosa puo essere |
|
strano.... io per ora ho solo messo usbloader gx su sd e lo avvio da hbc. hai provato magari a ritogliere il forwarder per vedere se hackwiiflow si riprende `? |
|
neanche così, ma non puo essere che ieri ho messo wiimc e ho dovuto tirare via e rimetter il cios58, bho
|
|
Ho sovrascritto il vecchio dol del usb loader gx con quello nuovo...è tutto ok, l'unica cosa è che non mi vede più l'impostazione dei giochi preferiti (che sull'sd c'è), come si fa a fargliela vedere?
|
|
x la serie ""un grazie è sempre gradito"
GRAZIE MILLE AMICI |
|
Raga sono niubbo di ste cose quindi abbiate calma con me: come mai quando tento di installare il full channel mi restituisce l'errore -1029? grazie
|
|
Ho già istallati si neogamma e hackwiiflow posso istallare anche questo?
|
|
|
Certo!
Cmq, testata e funzionante sulla mia wii e su un'altra, con configurazione CIosx rev 20 base ios 57, cios di Hermes V5.1 ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |